NOVEMBRE TANTA VOGLIA DI STARE… AL CALDO

0 commenti

Novembre al mare, perché no?! Ma dove andare spendendo poco? Il Mediterraneo offre una varietà di località per tutti i gusti dall’intramontabile e “italianissima” Sharm el Sheikh all’alternativa Cipro, senza dimenticare il fascino del Marocco con Agadir e Marrakech.  Per questo novembre, LogiTravel, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, propone di stare e rilassarsi al caldo. Offerte da 3 a 7 notti per crogiolarsi al sole e per chi invece preferisce curiosare tra i souk non può di certo mancare Marrekech.

Inoltre, per chi prenoterà un weekend (2 notti con partenza il venerdì o 1 notte con partenza il sabato) avrà la possibilità di usufruire del 5% di sconto sugli hotel, hotel al mare e sul pacchetto volo+hotel. 

Agadir, il fascino del Marocco. Questa città costiera è una delle più popolari del Marocco, con i suoi bar, discoteche e ristoranti uno dietro a l’altro di fronte al mare. Agadir ha un fascino proprio che attira molti visitatori. L’antica Medina offre uno sguardo sul passato, con il suo forte, le torrette e le mura del periodo portoghese. 

Cipro, meta alternativa. Ricca di fascino e storia, imponenti siti archeologici, pittoreschi villaggi, incontaminate bellezze naturali dove le lunghe spiagge sono ancora poco conosciute dal turismo di massa. Per chi abbia voglia di scoprire le piccole calette dove le acque color azzurro pastello si alternano al mare smeraldo in un mosaico ricco di colori. 

Marrakech, la città dei souk. Casa dei più famosi souk del Marocco, Marrakesh è il momento saliente di molte visite in Marocco. In tempi passati la città rivestiva una certa importanza dal punto di vista culturale e politico, e sono ancora evidenti i segni del glorioso passato della città, dove sono assolutamente da non perdere la Moschea di Koutoubiya, la Kasbah, il Palazzo di Bandiâ, la Madrasa di Ben Youssef, le Tombe di Saadian e la Piazza di Jamaâ El Fna. 

Sharm el Sheikh, tutto il fascino del Mar Rosso. Vero paradiso per gli appassionati dei fondali marini, sono moltissime le varietà di corallo e l’acqua è calma limpida e cristallina. E’ il luogo ideale per le immersioni, anche per i principianti, è possibile praticare snorkeling facendosi accompagnare da guide esperte. Sharm El Sheik è la scelta di molti turisti che desiderano mantenersi in movimento senza rinunciare ad una vacanza di sano relax. 

Per maggiori informazioni, consulta il sito internet: http://www.logitravel.it/viaggi-mediterraneo/

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...