LA GITA IN CROCIERA FLUVIALE: IL NUOVO MUST DELLA VACANZA

0 commenti

Le acque del fiume Douro e quelle del Po diventano un splendido scenario per una gita fluviale. Stanchi della classica gita al lago di domenica mattina, cosa c?è di meglio di lasciarsi cullare dalla acque della laguna veneziana o da quelle della città di Porto? LogiTravel, l?agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, propone 2 favolose offerte, due mini crociere (solamente 5/6 giorni, in ogni settimana del mese di luglio) a prezzi davvero convenienti.

Porto è una città antica che diede il suo nome al Portogallo e a un vino che è famoso in tutto il mondo: il Vinho do Porto. Un viaggio ricco di fascino nella regione dei vini e sulle colline che dominano la foce del fiume Douro, monumentale come il suo patrimonio. Il centro storico di Porto nel 1996 è stato dichiarato dall?UNESCO Patrimonio dell?Umanità.

Venezia è invece la città simbolo degli innamorati per eccellenza. È la terza città più visitata in Italia dopo Roma e Firenze. Il cuore della città di Venezia è Piazza San Marco, con al suo centro la meravigliosa Basilica. E? stata dichiarata nel 1979 con tutta la Laguna patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

Per maggiori informazioni, consulta il sito internet: http://www.logitravel.it/crociere

ECCO LE PROPOSTE DI LOGITRAVEL ITALIA

Crociera Venezia e la laguna

Partenze da: Venezia

Prezzo a persona: a partire da 776 euro

Compagnia di navigazione: Croisi Europe

Mini Crociera da Porto

Partenza da: Vila Nova de Gaia

Prezzo a persona: a partire da 449 euro

Compagnia di navigazione: Douro Azul

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...