A LONDRA, PARIGI E MILANO PER L’INSEGUIMENTO DEI SALDI

0 commenti

Sale la febbre dei saldi. A breve i negozi metteranno le insegne tanto amate dalla maggioranza degli italiani. I saldi possono quindi, diventare un’occasione unica per organizzare delle “vacanze intelligenti”, visitare le capitali della moda e al tempo stesso dedicarsi allo shopping, sfruttando gli sconti e concedendosi un doppio risparmio.

Per questo, LogiTravel, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, ha stilato un “calendario dei saldi” e pensato a delle occasioni speciali per permettere agli appassionati dello shopping di dedicarsi alla propria attività preferita.

Londra, la regina del fashion alternativo
Con il Boxing Day (26 dicembre), Londra dà il via alla stagione dei saldi invernali. Le appassionate dello shopping, proprio come Becky Bloomwood (protagonista di I love shopping) avranno solo l’imbarazzo della scelta: Harrod’s, Marks&Spencer, i mercatini di Portobello e Camden Markets. Oppure passeggiare per Old e New Bond Street: la vera mecca della moda mondiale. Tutti i più celebri stilisti del mondo hanno qui le loro boutique e non sarà strano vedere qualche celebrità scendere dalla limousine per infilarsi in uno di questi paradisi. Non solo moda, ma anche alta gioielleria, gallerie d’arte e antichità. Un nome fra tutti? Sotheby’s, of course! E ancora, King’s Road e Sloane Square: una delle zone più chic e trendy di Londra, con un buon mix di firme famose e stilisti emergenti ma anche un ottimo indirizzo per arredamento e complementi d’arredo più innovativi.

Milano, la capitale dello shopping Made in Italy
La corsa ai saldi inizierà il 2 gennaio 2010 (termine il 3 marzo). Quale occasione migliore per passeggiare per corso Vittorio Emanuele e coronare una giornata di shopping ai piedi della Madonnina? Milano è la città ideale, LogiTravel Italia l’ha divisa in quattro zone, adatte per tutti i gusti. Moderna e contemporanea assolutamente in zona Ticinese, se invece siete per lo stile classico impossibile non andare in Corso Vercelli e Via Marghera, assolutamente fashion e griffata Monte Napoleone e infine pass par tout Via Torino.

Parigi, fascino metropolitano
Un solo mese di saldi a Parigi: dal 12 gennaio al 15 febbraio 2010. Nella capitale dei profumi e dell’alta moda tappa obbligata è Avenue Montaigne e Rue du Faubourg-Saint Honoré. Il distretto della Bastiglia è un quartiere storico di Parigi, simbolo della rivoluzione, ma anche zona chic della capitale francese. E tra un acquisto e l’altro come non godersi le bellezze di della città francese? Una giornata a Versailles, il tour storico di Parigi con ingresso alla Torre Eiffel.

Per maggiori informazioni, consulta il sito internet: http://www.logitravel.it

 

 Londra Partenze da: Napoli Periodo: dal 21 al 23 gennaio 2011 Prezzo a persona: a partire da 115 euro albergo 3* (volo+hotel) 
 Milano Partenze da: Roma Periodo: dal 7 al 9 gennaio 2011 Prezzo a persona: a partire da 80 euro albergo 4* (volo+hotel) 
 Parigi Partenze da: Milano Periodo: dal 21 al 23 gennaio 2010 Prezzo a persona: a partire da 120 euro albergo 3* (volo+hotel) 

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...