MILANO PIU’ CARA DI LONDRA E PARIGI

0 commenti

Milano detiene il primato mondiale nella classifica delle città turistiche per l’elevato costo della vita, superando di gran lunga anche Roma: è quanto evidenzia l’edizione 2010 di uno studio di Mercer Human Resource Consulting, secondo il quale ”prezzi piu’ abbordabili si registrano nell’ordine a Londra e a Parigi, a pari merito dietro il capoluogo lombardo; e, a seguire, a San Paolo, New York, Vienna, Rio de Janeiro, San Pietroburgo, Atene e L’Havana.

La metropoli lombarda risulta al primo posto nella classifica delle 10 città turistiche più care al mondo, mentre nella graduatoria generale, che comprende ben 214 città, meno care di Milano, che si piazza 15esima, risultano, tra le altre, in ordine crescente, Pechino, Londra, Parigi, Tel Aviv, San Paolo, Berna, Sidney, Shanghai, ma anche, per restare in Italia, la stessa Roma, che si attesta al 26esimo posto, e persino New York (termine di confronto per la realizzazione della ricerca), subito dopo al 27esimo posto.

Se la capitale della Moda italiana vi affascina, controllate  sul nostro sito (www.logitravel.it) potrete trovare ottime offerte per Milano, alberghi a 3 stelle a partire da 30 euro a persona. Su cosa aspettete!?

Scrivi il tuo commento
Tags: ...