Aperti nuovi corridoi turistici… si riparte!

Tra i corridoi turistici approvati la Turchia, Cuba, Oman, Singapore...

0 commenti

L’apertura di nuovi corridoi turistici, da poco approvata dal governo, è un’ottima notizia per tutti coloro che amano viaggiare e che da tempo aspettano di poterlo fare in piena sicurezza anche in mete esotiche e lontane.Sarà finalmente possibile rivivere indimenticabili esperienze di viaggio in destinazioni come Cuba, Singapore, Turchia, Oman, Phuket e la Polinesia francese. Mete imperdibili che smettono di essere un’utopia, proprio come già succede con le Maldive, la Repubblica Dominicana, gli Stati Unitil’Argentina e molte altre destinazioni… Il mondo si spalanca di nuovo davanti a noi ed è il  momento di approfittarne.

Non sai riesci a deciderti su dove andare? Quest’articolo fa proprio al caso tuo. Di seguito una breve descrizione di alcune delle destinazioni appena aperte, con l’obiettivo di darti informazioni utili, chiarirti le idee, ma soprattutto ispirarti.

Turchia, crocevia tra Oriente e Occidente

Scoprila con un tour classico, completo di voli, hotel, transfers e visite guidate

Turchia, scoprila con un tour

La Turchia è un Paese ricco di storia, con una miscela impressionante di culture e tradizioni. La sua città più affascinante, Instanbul, è l’unica al mondo ad estendersi tra due diversi continenti, l’Europa e l’Asia. Dai colori intensi, piena di bazar e di spezie profumate, capitale di grandi imperi, Instanbul è una delle tappe obbligate se decidi di fare un viaggio in Turchia. Ma anche la Cappadocia, l’antica Smirne o le piscine termali di Pamukkale, fra tanti altri luoghi di interesse, meritano sicuramente di essere visitate.

Cuba, nel cuore dei Caraibi batte un ritmo travolgente

Combina L’Avana con un soggiorno nelle spiagge di Varadero

Combina L'Avana con un soggiorno a Varadero

Sono tante le cose che puoi fare a Cuba, partendo da un bel giro per le strade e i luoghi simbolo della sua capitale, L’Avana. La parte vecchia della città, con le sue macchine anni Cinquanta e i suoi edifici coloniali, è sicuramente la più interessante. Ma anche il suo lato moderno offre tantissimo, tra musei, spiagge e locali in cui poter assaporare un ottimo drink cubano. E il bello non finisce qui. Cuba vanta delle spiagge paradisiache, come quelle di Varadero, meta ambita da molti turisti che vogliono concedersi un po’ di relax o dedicarsi a sport acquatici come il surf, il kayak o lo snorkeling.

Singapore, un viaggio tra lusso e modernità

Da combinare con un rilassante soggiorno alle Maldive

Un viaggio tra lusso e modernità, da combinare con un soggiorno alle Maldive

A Singapore puoi vivere molte esperienze uniche e irripetibili, come solcare le acque del fiume Singapore in barca, mangiare in un hawker, ammirare i grattacieli dal Merlion Park, visitare Little India, passeggiare per il quartiere cinese o sorseggiare una bevanda su Clarke Quay. E per concludere il viaggio in bellezza, ti consigliamo di combinarlo con un soggiorno rilassante alle Maldive, dove le spiagge bianche, lambite da un mare cristallino, ti lascerannno a bocca aperta.

Oman, dove il moderno si fonde con l’antico

Una rivelazione turistica da scoprire con un fly & drive o un viaggio combinato

Scoprilo con un fly & drive o un viaggio combinato

Piccola enclave della Penisola Araba, l’Oman è una meta sempre più ambita dai turisti. La sua capitale, Mascate, è una delle più antiche città del Medio Oriente. Qui è possibile ammirare la Grande Moschea del Sultano Qabus, uno straordinario esempio di architettura islamica moderna. Ma l’Oman è affascinante anche per i suoi paesaggi naturali: le spiagge dalla sabbia bianca, i fiordi di Musandam e le dune del deserto di Whaiba. Per non parlare dei suoi numerosissimi castelli, fortezze e torri che si estendono per tutto il Sultanato.

Non solo corridoi turistici

Puoi viaggiare anche in Argentina, Perù, Stati Uniti…

Puoi viaggiare anche negli Stati Uniti, in Argentina, in Perù e altre mete

Il ventaglio di destinazioni per fare un gran viaggio si ingrandisce sempre di più. Oltre ai nuovi corridoi turistici appena aperti, ti ricordiamo che puoi visitare anche altre bellissime mete, come la Repubblica Dominicana, Seychelles, Aruba o Mauritius. E che dire degli Stati Uniti, del Perù o dell’Argentina? Adesso hai proprio l’imbarazzo della scelta! Dai un’occhiata alla nostra pagina web e scopri tutte le nostre offerte di viaggio. Non ti resta che decidere dove vuoi andare, prenotare e partire!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?