Vacanze estive con bambini – dove partire nel 2019?

0 commenti
4/5 - (1 vote)

La famiglia che viaggia unita rimane unita. Passare il tempo insieme ai piccoli diavoletti è una delle cose migliori che si possano fare in questa vita: ridere, imparare, scoprire, condividere esperienze e creare dei ricordi indelebili dovrebbero essere obiettivi primari per ciascuno di noi; ve lo garantiamo: in futuro non ricorderanno di quando hanno ricevuto un 8 in matematica, ma non potranno sicuramente dimenticare quei momenti trascorsi viaggiando insieme in famiglia, facendo scherzi e godendosi ogni secondo dell’avventura.

L’idea è meravigliosa, ma d’altro canto non dobbiamo dimenticarci che si tratta comunque di vacanze, e che la scelta del luogo adeguato affinché tutta la famiglia possa godere al 100% di serenità e riposo a volte non è una cosa semplice; questo soprattutto perché i più piccoli richiedono parecchia attenzione e il concetto di “imparare ad annoiarsi” non ne vuole decisamente sapere di entrargli in testa. Per questo motivo vogliamo offrirvi alcune idee (ovviamente tenendo in considerazione il budget familiare) per trascorrere delle vacanze estive con bambini incredibili, e renderle un’esperienza indimenticabile per tutti.

DRITTI IN SPIAGGIA, VOLO + HOTEL SPECIALE FAMIGLIE

È estate e fa parecchio caldo, ma per fortuna la Spagna è un paese circondato da spiagge su quasi tutti i lati, oltre ad avere a disposizione alcune isole meravigliose: perché lasciarsela scappare? La spiaggia continua ad essere una delle possibilità preferite per trascorrere le vacanze in famiglia. I figli si divertono, godendosi l’aria aperta e il mare, giocano e fanno esercizio; allo stesso modo, i genitori possono rilassarsi e rimanere tranquilli sapendo che i pargoli sono più o meno “controllati”. Vi proponiamo le migliori combinazioni di volo + hotel verso le principali mete di mare: Minorca, Maiorca, Gran Canaria e Lanzarote, così in meno di 2 ore e mezzo sarete in paradiso insieme ai vostri cari.

Gran Canaria

Gran Canaria

PARCHI A TEMA PER FAR PRENDERE IL VOLO ALL’IMMAGINAZIONE

Già da diverso tempo l’offerta corrente sui parchi divertimento non ha smesso di crescere, sia in Italia che internazionalmente, e un parco in particolare continua a rimanere il re della lista per eccellenza in questo 2019: parliamo del magico mondo di Disneyland Paris, a un volo di distanza in Francia. Un’opportunità stupenda per trascorrere vacanze familiari meravigliose nella capitale parigina e unire cultura, gastronomia e parecchio divertimento con amici di sempre come Topolino, Paperino, Pluto e la nuova saga di Star Wars. Passeggiare per gli Champs-Elysées, visitare l’Arco di trionfo, salire alla Torre Eiffel, godersi il museo del Louvre e partecipare a uno spettacolo di cabaret del Moulin Rouge saranno solo alcune delle attività indimenticabili che potrete scegliere. Clicca qui per accedere alle nostre migliori offerte per passare delle vacanze con la famiglia uniche.

Disneyland Paris

Disneyland Paris

SOLCARE I MARI IN FAMIGLIA

Un’opzione superba per trascorrere queste vacanze estive coi bambini. Le crociere guadagnano aficionados ogni anno di più, rappresentando il piano ideale per le vacanze con la famiglia. Tutti i giorni sarà possibile prendere parte ad una giornata di riposo pazzesca, che include servizi da urlo come: giochi, sfide, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke, serate a tema, spettacoli musicali, discoteca. A ben pensarci è come un parco divertimenti galleggiante, che include però tutti i comfort che possiamo desiderare. Inoltre, è un ambiente sano, divertente e sicuro per i più piccoli. Accedi e vedi tutte le offerte per crociere a tua disposizione per passare delle vacanze con la famiglia indimenticabili.

Crociere in famiglia

Crociere in famiglia

Quest’estate trascorrere vacanze indimenticabili alla portata di tutte le tasche è più che possibile, e cancelleremo una volta per tutte dal vocabolario la parola “noia”!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?