6 mete romantiche per una richiesta di matrimonio indimenticabile

Scopri quali sono luoghi più belli del mondo per farti dire di sì

0 commenti

Stai cercando la meta migliore per chiedere la mano della persona che ami? Un viaggio sarà l’opportunità ideale per realizzare una richiesta di matrimonio favolosa. Grandi città, spiagge paradisiache e piccoli villaggi ti serviranno da idee di partenza sui luoghi in cui fare la tua richiesta di matrimonio. Per quest’occasione, il Blog di Logitravel ti propone alcune tra le migliori mete per le richieste di matrimonio, magici luoghi in cui offrire l’anello alla tua dolce metà e conservarne per sempre il ricordo. Ti facciamo i nostri migliori auguri!

NEW YORK, STATI UNITI

Scegliendo New York avrai a disposizione uno scenario paradisiaco per una richiesta di matrimonio indimenticabile. Uno dei luoghi romantici per eccellenza della Grande Mela, celebrato in decine di film, si trova a Central Park: più nello specifico, parliamo del ponte Bow Bridge, un angolo cittadino tranquillo e di rara bellezza. In ogni caso, potrai contare su altri punti ugualmente fantastici come il Brooklyn Bridge Park, un itinerario in barca che circonda Manhattan o perfino una richiesta di matrimonio in elicottero.

Brooklyn Bridge Park

Brooklyn Bridge Park

PARIGI, FRANCIA

Se stai pensando a una richiesta di matrimonio tra le più più romantiche e classiche della storia, il luogo perfetto è senz’altro un hotel parigino con vista sulla Torre Eiffel. Si tratta di un piano che incarna l’amore allo stato puro. Una cena a lume di candela, con la città di Parigi sullo sfondo, sarà il momento tanto atteso per una richiesta di matrimonio spettacolare.

Torre Eiffel

Torre Eiffel

SANTORINI, GRECIA

Santorini è ufficialmente riconosciuta come uno dei luoghi più romantici del globo. Si tratta di un’isola costellata di incantevoli villaggi ornati da casette bianche e azzurre, come Oia o Perissa, in cui godersi la richiesta di matrimonio in spiaggia tanto desiderata. Prenota un hotel o una villa con vista sul Mar Egeo, prepara una cena a base di premure e lascia che l’incantesimo faccia il suo effetto.

Santorini

Santorini

KYOTO, GIAPPONE

Se vi piace la cultura giapponese, non c’è niente di meglio che organizzare una richiesta di matrimonio a Kyoto. Fate in modo che sia un viaggio come tanti altri, con un itinerario che attraversi il centro città toccando punti di interesse come il Palazzo Imperiale, il Castello Nijo o la Torre di Kyoto. E poi cambiate la rotta della vostra avventura andando nella zona occidentale della città, dove troverete il quartiere di Arashiyama e il romantico treno Sagano Torokko. I paesaggi che vi scorreranno sotto gli occhi saranno come un sogno in cui vivere una richiesta di matrimonio indimenticabile.

Kyoto

Kyoto

REYKJAVÍK, ISLANDA

Lasciati rapire dalla bellezza delle aurore boreali insieme alla tua dolce metà: un panorama così meraviglioso come l’Islanda si rivelerà senz’altro propizio per il tanto desiderato momento della richiesta di matrimonio. La magnifica capitale islandese di Reykjavík costituirà il punto di partenza ideale per la vostra avventura. Se l’idea solletica la vostra curiosità, date uno sguardo al nostro articolo sulle Aurore Boreali: cosa sono, quando e dove contemplare la loro bellezza.

Reykjavík

Reykjavík

ROMA, ITALIA

Come nel film Vacanze Romane, un’avventura amorosa a Roma sarà un’occasione d’oro per tirar fuori dal cilindro (o dalla tasca) un anello matrimoniale. Mete come Piazza di Spagna o la Fontana di Trevi sono molto appetibili e largamente popolate dai turista. Se preferisci un angolino più tranquillo e intimo nella Roma più maestosa, goditi un pic-nic al Giardino degli aranci. Scegli il momento adeguato e goditi la richiesta di matrimonio più romantica che tu possa immaginare.

La Fontana di Trevi a Roma

La Fontana di Trevi a Roma

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?