Lastminute per il ponte dell’Immacolata

0 commenti

Si avvicina il ponte di dicembre e come tradizione perchè non andare in montagna? Un’ottima idea per una vacanza in famiglia e godere anche delle prime nevicate (visto il freddo di questi giorni) e dell’apertura della stagione sciistica. E così per gli appassionati delle tute da sci, chalet e cioccolate calde accanto a un caminetto quando fuori ci sono un’infinità di gradi sotto zero, Logitravel Italia, l’agenzia di viaggio online specializzata in crociere, pacchetti vacanze, hotel in città e al mare, propone quattro mete ‘Made in Italy’ dove poter trascorrere il ponte dell’Immacolata.

In occasione della festa dell’8 dicembre, infatti, la maggior parte delle piste sono già praticabili e offrono un’irresistibile tentazione per vivere le prime emozioni della stagione sugli sci, perchè quindi non lasciarsi incantare dai tramonti sulle Dolomiti, o immergersi nella natura incontaminata del Parco dello Stelvio? E perchè non divertirsi con tutta la famiglia attraverso i percorsi del Sestriere o rilassarsi guardando le sommità delle montagne più alte d’Europa in Valle d’Aosta?

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet di Logitravel alla sezione Sci.

– Dolomiti, Vigo di Fassa: Hotel Latemar 3 stelle a partire da 40 euro a persona a notte, prima colazione compresa. A Vigo di Fassa potrebbe disporre della funivia del Cattinaccio che vi permette di trovare delle piste sia per principianti, sia per i super esperti. Nel vicina località Pozza di Fassa c’è la ski area Buffaure e la seggiovia di Alloch dove si disputano delle gare di Coppa Europa. In più vi troverete l’anello per lo sciatore appassionato di fondo.

– Lombardia, Santa Caterina Valfurva: Hotel Cevedale, 3 stelle a partire da 40 euro a persona a notte, prima colazione compresa. Santa Caterina Valfurva, posta all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio, è l’ambiente ideale per chi desidera una vacanza all’insegna dello sport, della natura e del relax.

– Piemonte, Sestriere: Hotel Sud-Ovest, 3 stelle a partire da 56 euro a persona a notte, prima colazione compresa. Situato nella rinomata località sciistica di Sestriere, l’hotel offre una splendida posizione vicino al centro del paese, alle piste del Monte Fraiteve, a pochi metri dagli impianti di risalita, dalle piste di sci da fondo e dal centro benessere Olimpika.

Valle d’Aosta, Ayas: Hotel Santa San, 3 stelle a partire da 48 euro a persona a notte, prima colazione compresa. A 50 metri dalla seggiovia Boudin, l’Hotel Santa San (che significa Babbo Natale in giapponese), si ritrova inglobato completamente dal villaggio e al centro delle attività turistiche locali.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...