PER CAPODANNO METTI UN VIAGGIO SOTTO L’ALBERO

0 commenti

Si avvicinano le feste e inesorabilmente arriva anche Capodanno, l’occasione giusta per regalarsi e concedersi una vacanza all’insegna del divertimento sfrenato e soprattutto per staccare la spina dagli impegni e dalla frenesia quotidiana. L’atmosfera di questo periodo rende i viaggi speciali e cercando bene sul web anche convenienti.  

Per questo Capodanno, LogiTravel, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, prevede il ritorno di due grandi protagoniste di primo piano del turismo come Barcellona e Londra, piene di movida e locali per svagarsi all’insegna dell’allegria e perché no anche di trenini festosi. Berlino è invece la capitale più trendy e giovane d’Europa, ma la vera new entry è Edimburgo in pieno fermento culturale. 

Barcellona, la città della movida. Un grande classico, intramontabile. Per le prossime vacanze natalizie Barcellona promette di confermare il trend positivo che durante gli scorsi mesi l’ha vista ai vertici della classifica delle destinazioni preferite degli italiani. Barcellona è una metropoli vorticosa e piena di vita, con un’anima in continuo movimento e sempre in cerca di qualcosa di nuovo. 

Berlino, la giovane d’Europa. Berlino negli ultimi anni affascina turisti di ogni nazionalità, vanta un successo di presenze che negli anni non conosce declino e rappresenta una meta immancabile per qualsiasi viaggiatore. Si respira l’atmosfera di una metropoli moderna e di tendenza e in più è davvero ottimo il rapporto qualità-prezzo. 

Ediburgo, la new entry. Ricca di fascino e di atmosfera, Edimburgo è stata inserita da poco dall’Unesco nel patrimonio Mondiale dell’Umanità. La varietà dei suoi spazi urbani, frutto della sua storia, offre un imperdibile mix di passato e presente, di tradizione e di innovazione. Edimburgo è anche nota per i suoi misteri e per il paranormale. 

Londra, l’evergreen. Un viaggio nella capitale del Regno Unito che sa di nostalgia, di revival ma anche di presente. Perché Londra e soprattutto una delle sue vie più conosciute, amate e apprezzate Carnaby Street sa ancora fare e imporre mode e tendenze di ogni sorta. Londra poi è un evergreen, una vera e propria città senza tempo. 

Per maggiori informazioni, consulta il sito internet: http://www.logitravel.it/ponti/

 Barcellona Partenze da: Roma Periodo: 31 dicembre – 2 gennaio Prezzo a persona: a partire da 270 euro albergo 3*
 Berlino Partenze da: Milano Periodo: 31 dicembre – 2 gennaio Prezzo a persona: a partire da 270 euro albergo 3*
 Edimburgo Partenze da: Milano Periodo: 31 dicembre – 2 gennaio Prezzo a persona: a partire da 427 euro albergo 3*
 Londra Partenze da: Napoli Periodo: 31 dicembre – 2 gennaio Prezzo a persona: a partire da 276 euro albergo 3* 
Scrivi il tuo commento
Tags: ...