Costa Crociere la tua vacanza All Inclusive!

Naviga senza pensieri con una vacanza tutto incluso!

0 commenti

Sei alla ricerca del viaggio perfetto per le tue prossime vacanze? Allora continua a leggere, questo blog è rivolto proprio a te! 😊

Se stai cercando un viaggio che ti permetta di divertirti, rilassarti e scoprire il mondo, abbiamo quello che fa per te: le Vacanze All Inclusive di Costa Crociere ! Si tratta di un’ottima opzione per te, la tua famiglia e/o i tuoi amici e di seguito ti spiegheremo il perché.

A bordo di una crociera Costa sempre avrai incluso:

  • Pensione completa: colazione, pranzo, merenda/e e cena.
  • Spettacoli incredibili e una vasta gamma di intrattenimenti per tutte le età.
  • Piscine e zone relax.

 

Attualmente, per farti avere le vacanze più complete possibili, oltre che per poter effettuare un calcolo più preciso del loro costo, Costa Crociere offre l’opzione di prenotare la tua Crociera in tariffa All Inclusive. In questo modo potrai goderti a pieno la tua vacanza senza preoccupazioni o sorprese 😀

Con questa modalità All Inclusive, oltre ai servizi descritti sopra, avrai già incluse le quote di servizio obbligatorie (Mance). Inolrte, potrai goderti le tue bevande preferite poiché avrai incluso anche il pacchetto My Drinks. Cosa include questo pacchetto? Una selezione completa di bevande illimitate con o senza alcool come:

  • Selezione di vini serviti al bicchiere;
  • Birra alla spina;
  • Caffè, cappuccino e tè;
  • Acqua, bibite e succhi di frutta;
  • Selezione di liquori;
  • Varietà di cocktail con o senza alcool.

Con il pacchetto bevande My Drinks potrai scegliere per ogni occasione o momento della giornata la bevanda che preferisci e non dovrai più preoccuparti di niente, se non di goderti al meglio la tua vacanza!

Se invece sei tra coloro che approfittano di una Crociera per scoprire nuove destinazioni in pochi giorni, Costa Crociere ha pensato anche a te! Ti basterà selezionare la tariffa Super All Inclusive.

Infatti, selezionando questa tariffa, oltre ai servizi elencati prima, troverai incluso anche il pacchetto My Exploration con il quale potrai goderti ben 4 escursioni di mezza giornata tra quelle proposte da Costa Crociere.

A bordo di una Crociera Costa ti sentirai come in casa, non solo grazie al design delle loro navi, ispirato alle più belle città italiane, ma anche per la loro eccellente gastronomia mediterranea!

Se hai delle domande o desideri maggiori informazioni, abbiamo a tua disposizione il miglior team di specialisti di crociere per consigliarti e informarti gratuitamente ed offrirti cosi la massima esperienza a bordo di una Crociera Costa Crociere.

Visita il nostro sito web per ottenere maggiori informazioni sulle navi e sugli itinerari per il 2023 e richiedi una consulenza gratuita!

Non perderti l’occasione di goderti una vacanza senza pensieri! 😍🚢

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?