Vacanza in crociera, ultimi giorni per esaudire un sogno e risparmiare

0 commenti

Ci siamo. Avete solo pochi giorni per approfittare della promozione “Prenota la tua crociera al miglior prezzo garantito”, che scadrà il 30 giugno.

Siete pronti a sfidarci? Il gioco è semplice: se nell?arco di 72 ore dopo aver prenotato una crociera con Logitravel trovate la stessa crociera a un prezzo più basso con un?altra agenzia online, vi rimborsiamo la differenza. Dalla promozione sono escluse le pagine web delle compagnie di navigazione. Le condizioni della promozione prevedono che l’offerta individuata dal consumatore sia in tutto e per tutto uguale a quella prenotata con Logitravel (nave, data di partenza, itinerario, categoria, cabina e durata del viaggio). Inoltre, se la crociera include servizi addizionali, questi dovranno avere le stesse condizioni (supplemento voli, polizze assicurative,…).

Ricordiamo infine che per ottenere il rimborso della differenza, sarà necessario inviare un preventivo completo entro e non oltre 72 ore dalla prenotazione con Logitravel all?indirizzo di posta elettronica migliorprezzogarantito@logitravel.it. L’offerta è valida sino 30/6/2011 per prenotazioni di crociere con partenza tra il 23/05/2011 e il 30/9/2011 compreso.

Per maggiori informazioni: http://www.logitravel.it/crociere

Scrivi il tuo commento
Tags: ...