Viaggi last minute, il sogno di quelli che non organizzano le proprie vacanze

Lasciati consigliare, ti tocca solo fare la valigia

0 commenti

A prescindere dalle ragioni, ci sono momenti della nostra vita in cui pianificare il futuro è complicato. Se quest’anno vi trovate in una situazione simile, non preoccupatevi! Oggi vi offriamo una lista di mete last minute, perché possiate fare le valigie e godervi delle vacanze senza scocciature.

Spiaggia o città? Ombrello o musei? Un drink all’ombra o al sole? Queste sono le domande necessarie per scegliere la vostra prossima meta. Se non avete a disposizione molti giorni ma bramate comunque una fuga, o al contrario vi avanzano ferie, abbiamo proposte assai interessanti per farvi viaggiare senza mal di testa.  

Breve distanza:

Canarie e Baleari. Col bel tempo assicurato, queste due mete sono le vostre opzioni più sicure. Alle Canarie potrete godere delle spiagge di sabbia scura da cui contemplare la maestosità del Teide e di luoghi in cui silenzio e tranquillità saranno i tuoi compagni di viaggio principali. Alle Baleari potrete stare fino a tardi a guardare un mare turchese, e un drink fresco in mano potrà essere il miglior ricordo dell’estate. 

Teide

Teide

Città europee: se siete alla ricerca di qualcosa di più culturale, approfittate delle nostre offerte per le capitali europee più importanti come Roma, Praga, Londra, Lisbona, Parigi, Budapest, Vienna, Istanbul, Berlino e Amsterdam.

Lisbona

Lisbona

Lunga distanza:

Si dice che si gode meglio ciò che non si pianifica. E se oserete prenotare un viaggio a lunga distanza… non resterete di certo delusi dall’esperienza! I nostri pacchetti volo + hotel su mete come Dubai, New York, Brasile e Maldive sono solo a un click di distanza dalle vostre tanto desiderate vacanze.

Dubai

Dubai

Tour: Se desiderate godervi le vacanze al massimo, quest’opzione vi permetterà di visitare un’ampia zona in pochi giorni. Se avete tra 5 e 8 giorni, potrete scegliere un tour in Europa o nel Mediterraneo: ad esempio, partire alla scoperta del Marocco e delle città imperiali; o visitare la Giordania e i suoi fantastici palazzi. Con più di 10 giorni, le mete esotiche aspettano solo voi: Thailandia, Cuba o Vietnam sono a disposizione. 

Crociere: Dato che non avete organizzato nulla, va benissimo anche ‘lasciarsi pianificare’ su un viaggio in crociera e scegliere un viaggio col tutto incluso. Attività durante giorno e notte: master class su varie discipline, musica dal vivo e spettacoli notturni diretti dai migliori team di animazione. Bevande illimitate e deliziosa gastronomia gourmet. Attività sportive, centro fitness, piscine, jacuzzi e solarium. Biblioteca. Qualcos’altro? Ce l’abbiamo! Con le nostre crociere potrete godervi i luoghi in cui farete scalo: Ibiza, Barcellona, Napoli, Marsiglia, Mykonos, Israele, Dublino…

Fly & Drive: La libertà di scegliere dove andare e quando partire non ha prezzo, giusto? O forse sì? Guardate le nostre offerte, con cui prenotare voli, hotel e veicoli a noleggio. Senza orari stabiliti, questo tipo di offerte vengono di solito scelte dai viaggiatori più avventurosi. Mete fantastiche come Costa Rica, Israele, i fiordi norvegesi o i villaggi tedeschi da favola faranno sì che le vostre vacanze siano un’esperienza meravigliosa.

Viaggi combinati: Per chi non vuole limitarsi ai pacchetti vacanze standard. Con questa opzione potrete progettare il vostro viaggio scegliendo tra due o più mete, in modo flessibile e del tutto personalizzato. Dai classici come l’Avana e il Varadero, New York e Cancun, o Cracovia e Varsavia, fino alle destinazioni più sofisticate come il Giappone, in cui visitare tre delle sue città più importanti

Varsavia

Varsavia

Levatevi una soddisfazione, fatevi coccolare e godetevi le nostre offerte dell’ultima ora!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?