Norwegian Cruise Line, la Crociera a tuo ritmo!

Scopri i vantaggi di una Crociera NCL e l'offerta per l'Estate 2023.

0 commenti

Sei pronto a navigare? Noi di Logitravel ti spieghiamo perché dovresti farlo con Norwegian Cruise Line! 😃

Senza dubbio, ciò che contraddistingue una Crociera Norwegian Cruise Line è il loro concetto di vacanze freestyle. Con NCL potrai infatti goderti una vacanza completamente a tuo ritmo, senza orari, che ti permetterà tra le altre cose, di pranzare o cenare dove, quando e con chi vuoi ogni giorno. A bordo delle navi NCL troverai tantissime opzioni gastronomiche eccellenti che ti permetteranno di provare cucine diverse ogni giorno. Tanto i menu dei ristoranti principali come di quelli dei ristoranti di specialità, sono stati disegnati dai migliori chef per offrirti il meglio della gastronomia internazionale.

Ma l’esperienza freestyle cruise non si limita solo ai pasti: con Norwegian Cruise Line non dovrai mai preoccuparti del dress code e potrai goderti una crociera senza orari e senza programmi, se non i tuoi!

Oltre alla rinomata gastronomia, troverai intrattenimento d’eccellenza per tutte le età: dagli spettacoli premiati di Broadway a quelli comici, alla musica dal vivo, fino alle attività più adrenaliniche come quelle offerte dal ThrillPlex, dove potrai sfrecciare su alcune delle piste di karting più lunghe in mare o sugli Ocean Loop degli Aqua Park e lasciarti stupire dalle esperienze di realtà virtuale del Galaxy Pavilion!

Una crociera Norwegian Cruise Line ti lascerà senza fiato!

 

Free at Sea, l’All Inclusive Norwegian Cruise Line

Oltre al freestyle cruise, ciò che ti permetterà di viaggiare senza pensieri e senza sorprese, è il pacchetto All Inclusive. NCL ne offre due: il pacchetto Free at Sea e il pacchetto Free at Sea Premium.

Con il Free at Sea avrai incluse una selezione di bevande illimitate tra cui:

  • Cocktail e liquori pregiati selezionati sotto i $15;
  • Una varietà di birre e vini al bicchiere sotto i $15;
  • Sconto del 20% su tutte le bottiglie di champagne e vino;
  • Bevande analcoliche e succhi illimitati.

Inoltre, in base al numero di notti della tua crociera, potrai godere di più o meno pasti nei ristoranti di specialità e di minuti di wifi gratuiti. Per una crociera di 7 notti generalmente si hanno inclusi 2 pasti nei ristoranti di specialità e 150 min di wifi. Inoltre, si hanno ulteriori $ 50 da spendere sulle escursioni (valido per il 1 passeggero).

Con l’opzione Free at Sea Premium invece, tali servizi vengono potenziati: il pacchetto bevande diventa premium ed include per esempio tutti i cocktail e liquori di alta gamma, tutte le birre, gli champagne e i vini al bicchiere, bevande analcoliche e succhi illimitati, acqua in bottiglia naturale e frizzante illimitata e tutti i caffè Starbucks, oltre che le bevande speciali. Si sommano altre 2 cene in ristoranti di specialità oltre quelle offerte dal pacchetto Free at Sea e ulteriori $ 50 da spendere sulle escursioni (per il 2 passeggero). Inoltre, il wifi non ha limiti.

Che tu scelga il Free at Sea basico o quello Premium, sicuramente avrai fatto la scelta giusta.

Crociere Norwegian Cruise Line per l’Estate 2023

Norwegian Cruise Line offre un programma di Crociere davvero interessanti per l’Estate 2023, alcune con partenze anche dall’Italia, quindi andiamo subito a scoprire di quali si tratta.

Mediterraneo Occidentale a bordo di Norwegian Epic

La bellissima Norwegian Epic salperà dal porto di Civitavecchia l’11 Maggio per offrire itinerari di 10 giorni tra le più belle destinazioni del Mediterraneo Occidentale fino ad Agosto.

La crociera toccherà i porti di Napoli , Palma di Maiorca, Ibiza, Barcellona, Cannes e Livorno prima di far ritorno a Civitavecchia.

Isole Greche a bordo di Norwegian Breakway

Se la prossima Estate hai invece intenzione di trascorrerla tra le Isole Greche, non puoi perderti la Norwegian Breakway e il suo itinerario di 11 giorni a da Civitavecchia. Da Giugno e Ottobre, infatti, questa nave ti porterà a visitare alcune delle destinazioni greche più belle come Santorini, Atene, Mykonos e Corfu, oltre che La Valletta, Messina, Napoli e Livorno. Un itinerario davvero da non perdersi!

Islanda e Groenlandia a bordo di Norwegian Star

Perditi in paesaggi incantati a bordo di Norwegian Star. Un itinerario pazzesco di 11 giorni con partenza da Reykjavik ti porterà  a scoprire la natura incontaminata di Islanda e Groenlandia. Questa crociera conta con poche partenze concentrate nei mesi di Giugno e Luglio, quindi se stai pianificando un viaggio nelle terre dell’Aurora Boreale: affrettati perché la disponibilità è limitata!

 

Visita la nostra pagina web o contatta i nostri esperti in Crociere per scoprire maggiori informazioni su Norwegian Cruise Line e gli itinerari in programma quest’anno.

Non perderti l’occasione di visitare paesaggi da sogno e di navigare in modalità freestyle con una crociera Norwegian Cruise Line! 😃

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?