Il Mese dei Tour di Logitravel è arrivato… fai le valigie!

20% di sconto e assicurazione di annullamento viaggio gratuita

0 commenti

Torna uno dei mesi più importanti dell’anno per Logitravel: il Mese dei Tour! Adesso è il momento perfetto per pianificare il tuo prossimo grande viaggio a condizioni davvero speciali.

Per chi da tempo sogna ad occhi aperti di fare un viaggio indimenticabile, abbiamo ottime notizie: il sogno può finalmente avverarsi, soprattutto adesso che è in corso una super promozione con tanti vantaggi. 

Dal 2 marzo al 4 aprile puoi usufruire del 20% di sconto applicato su tutti i tour e viaggi organizzati, per partire in qualsiasi periodo dell’anno. L’offerta include inoltre un’assicurazione di annullamento viaggio, pagamento in comode rate senza interessi, e l’assistenza di specialisti, sempre disponibili a darti dei consigli e a rispondere a tutte le tue domande. Quindi, preoccupati solo di fare le valigie e volare via verso destinazioni da favola.

Per ispirarti abbiamo selezionato alcune delle migliori offerte del Mese dei Tour, mete da sogno che ti faranno venire una voglia matta di partire subito.

Giordania

Nel cuore del Medio Oriente, la Giordania sorprende per le meraviglie storiche e architettoniche di Petra, per la bellezza del deserto, per le acque del Mar Morto, dove si può galleggiare senza fatica, per il sincretismo della capitale Amman, dove l’antico si confonde con il moderno… Senza dubbio una meta da visitare almeno una volta nella vita.

Tempio di Al Khazneh, Petra

Turchia

Ponte tra Oriente e Occidente, la Turchia ti lascerà a bocca aperta per la sua straordinaria mescolanza di culture. In questa meravigliosa destinazione è facile imbattersi in moschee musulmane, basiliche cristiane, bazar, templi di epoca greca e tanto altro. Anche da un punto di vista naturalistico, la Turchia ha dei paesaggi davvero spettacolari, come la catena montuosa del Tauro in Cappadocia o le sorgenti termali di Pamukkale.

Moschea Blu, Istanbul

Egitto

Diverse sono le esperienze da vivere con un viaggio organizzato in Egitto, da una crociera sul Nilo alla visita di imperdibili siti archeologici, come Luxor o le piramidi del Cairo. Inoltre, in luoghi come Sharm el Sheikh o Hurghada, puoi goderti il mare, ammirare le barriere coralline e il meraviglioso mondo sottomarino, con un’ampia varietà di flora e fauna.

Tempio di Ramses II e Nefertari, Abu Simbel

Sicilia

Se non vuoi andare troppo lontano, la Sicilia è la meta perfetta da visitare con un viaggio organizzato. Un concentrato di meraviglie dietro l’angolo, con luoghi di grande interesse storico, archeologico e culturale, come le cattedrali di Palermo o Cefalú, il Duomo di Catania, i templi greci di Agrigento, le ville romane,  ai quali fanno da sfondo bellissimi scenari naturali, tra mare, montagna e vulcani. Per non parlare dell’invidiabile gastronomia e dei piccoli borghi pieni di fascino che si estendono un po’ in tutta l’isola.

Cefalù e la Cattedrale di Palermo

Argentina

Una destinazione sorprendente sotto ogni punto di vista, sia per gli amanti della natura sia per coloro che preferiscono esplorare grandi città, come la capitale Buenos Aires. Se decidi di fare un viaggio in Argentina, alcune tappe obbligate sono le cascate dell’Iguazú, situate al confine con il Brasile, i ghiacciai El Calafate e la Tierra del Fuego.Vale la pena attraversare il mondo per visitare questa meta straordinaria.

Ghiacciaio Perito Moreno

Maldive

Per chi ama il sole e le spiagge, le Maldive sono la destinazione perfetta.  Questo arcipelago formato da circa 1.200 isole, di cui solo 203 abitate, è un vero e proprio paradiso terrestre. Oltre alle spiagge di sabbia bianca, alle palme e al mare cristallino, le Maldive vantano una barriera corallina e una fauna marina davvero impressionanti. Se stai sognando un viaggio in una destinazione esotica, questa è l’opzione perfetta!

Rilassati in spiagge esotiche

Al di là delle destinazioni proposte, sono presenti molte altre opzioni di tour sul nostro sito web. Ti invitiamo a visitarlo e a scegliere quello che più ti piace. Prenota con un click e fai la valigia. È già tutto organizzato e non dovrai preoccuparti di nulla. Più facile di così, impossibile!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?