Buon Natale da Logitravel!

0 commenti

Ci siamo. Alcuni di voi saranno in viaggio, avranno seguito i nostri consigli e saranno volati al caldo, per festeggiare il Natale in maniera innovativa. Altri ci avranno letto e avranno viaggiato con la mente, per poi scegliere di celebrare le feste nel modo più tradizionale (e sempre di moda), ovvero con la famiglia. Poco importa, gli auguri di Logitravel (oggi che è la Vigilia di Natale) vanno a tutti a voi che ci leggete, che vi affidate ai nostri suggerimenti, che ci seguite su Facebook e su Twitter, lanciandoci spunti e idee.

I bilanci a fine anno sono doverosi e per noi questa è stata una bella annata, conclusasi con un importante riconoscimento: Logitravel ha infatti ricevuto, lo scorso 1 dicembre, il premio Celebrity Cruises come miglior agenzia viaggi on line attiva sul mercato spagnolo nella promozione e nel commercio di crociere. E non è cosa da poco.

L’augurio per tutti è quello di passare le feste divertendovi e riposandovi e inaugurare l’anno nuovo all’insegna della curiosità. Come? Viaggiando naturalmente. Perché il viaggio non è solo visitare una nuova città, quanto piuttosto la scoperta di nuovi stili di vita, nuove persone, nuovi luoghi. Tra le più belle massime passate alla storia alcune sono legate al viaggio. Come quella di Sant’Agostino che recita: “il mondo è un libro e chi non viaggia legge solo una pagina”. Ecco il nostro augurio, che possiate leggerlo tutto, dalla prima all’ultima parola. Noi saremo qui a guidarvi in questo divertente e emozionante cammino. Buon Natale!

Scrivi il tuo commento
Tags: ...