LOGITRAVEL, ORA ANCHE SU ANDROID

0 commenti

Un week end al volo? Una serata con gli amici per pianificare le vacanze? Da oggi sarà tutto più facile grazie a LogiTravel Italia – l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare -, che presenta la sua nuova applicazione Android per prenotare voli. 

L’applicazione, semplice ma potente, permette ad esempio di selezionare facilmente diverse opzioni filtrando i risultati in base a compagnia aerea, pianificazione e prezzi.

Inoltre, consente il recupero dei dati personali accorciando i tempi di ricerca e di attesa: l’app si ricorderà il nostro aeroporto preferito, le cronologie delle ricerche effettuate e altre preferenze. Il tutto per facilitare e velocizzare il processo di prenotazione. Senza dimenticare la comodità della geo-localizzazione, che consente all?applicazione di fornire informazioni sugli aeroporti più vicini.

L’applicazione si inserisce nella strategia di LogiTravel orientata alla moltiplicazione dei canali a disposizione degli utenti. “Gli smartphone ci accompagnano durante tutta la giornata, sia per il nostro lavoro sia per la nostra vita privata – spiega Alfredo Fernandez, Country Manager LogiTravel Italia –. Fra questi, i dispositivi con sistema operativo Android sono sempre più diffusi e la disponibilità della nuova app ci permetterà di venire incontro ai nostri utenti con un nuovo e comodo canale di comunicazione.” 

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata su Android Market, oppure clicca su: http://www.logitravel.it/android/

Scrivi il tuo commento
Tags: ...