No, non è un errore di battitura: si tratta proprio di questo. Una festa giapponese che si tiene ad aprile a Kawasaki e che consiste nella processione di un enorme statua in acciaio a forma di pene. La scultura, che viene accompagnata tra bellissimi viali alberati di ciliegi in fiore, è una metafora della fertilità. Il tutto viene accompagnato da dolci, decorazioni e quant’altro dalle forme rigorosamente falliche.
Stanchi delle tecnologie e del potere che hanno sulla vita di tutti i giorni? Beh, fate un salto in Finlandia, nella ridente cittadina di Savonlinna. Qui infatti si celebra il Mobile Phone Throwing World Championship: un campionato che premia chi sa lanciare il proprio cellulare più lontano. Altro che giavellotto!
Si tiene a Gloucestershire, in Inghilterra ed è una manifestazione sportiva che vede i concorrenti, con tanto di scarpe con punta d’acciaio, prendersi a calci negli stinchi. Vince chi è in grado di resistere di più. Diciamolo, questa è una festa per sadici. Però riscuote successo.
Il Mediterraneo è molto più di una destinazione: è un viaggio tra storia millenaria, paesaggi…
Il 2026 si preannuncia come un anno perfetto per esplorare il mondo 🌟. Le restrizioni…
Il Natale è il momento perfetto per concedersi un viaggio speciale: che tu ami l’atmosfera…
L'Estate sta finendo e già ne senti nostalgia? Pensa alla prossima! Approfitta delle nostre incredibili…
L’autunno e l’inverno sono stagioni perfette per concedersi un city break: meno folla, atmosfere romantiche,…
Dal 1° settembre 2025, tutti i viaggiatori internazionali in ingresso in Indonesia dovranno registrarsi attraverso…
This website uses cookies.