Notizie

Gli Universal Studios di Hollywood: una nuova attrazione nel parco dove la finzione sposa la realtà

Ci siamo. Gli appassionati dei Transformers adesso avranno un motivo in più per visitare gli Universal Studios di Hollywood, il parco tematico e studio cinematografico di Los Angeles più famoso di tutto il mondo. Dal 25 maggio infatti aprirà ufficialmente Transformers: The 3D Ride, la nuova attrazione che questo parco è pronta a regalare ai suoi visitatori. La tecnologia dimostra qui di aver fatto passi da gigante: simulazioni di voli e commistione tra finzione e realtà vi aspettano all’interno di questo padiglione dove la popolare saga cinematografica prende nuovamente vita.

Un’attrazione che si somma alle già moltissime che popolano il parco, vera e propria chicca per chiunque è appassionato di cinema. Gli Studios sono il perfetto esempio di un‘infotainment che funziona: divertimento (entertainment) e informazione la fanno qui da padrona. Grandi e piccini potranno divertirsi come se fossero in un lunapark partecipando ai molti giochi proposti e al tempo stesso potranno conoscere un po’ meglio la storia del cinema mondiale. Perché all’interno di questi studi cinematografici sono state girate pellicole passate alla Storia: da Psycho a Lo Squalo, senza dimenticare La Guerra dei Mondi.

Anche gli amanti delle serie TV saranno accontentati: le riprese di CSI: Crime Scene Investigation, Desperate Housewives e Ghost Whisperer sono state fatte proprio all’interno del Parco. Non a caso gli Studios sono una delle mete più ambite da tutti quelli che visitano Los Angeles. Insieme alla Walk of Fame, ovvero il boulevard con le stelle a cinque punte con i nomi di celebrità mondiali e la scritta “Hollywood” sulla collina, il parco tematico è uno dei simboli di questa città della California. Una volta superati i cancelli vi troverete immersi in un mondo magico, fatto di star, spettacoli e scene memorabili. Perché ci sono cose destinate a rimanere eterne e il cinema è una di queste.

Share
Publié par
LogitravelBlogMKOnline-WPAdmin

Recent Posts

Vacanze in Famiglia? Parti in Crociera con la nostra Offerta Flash!

Questo è il momento perfetto per prenotare la tua prossima vacanza estiva, specialmente se viaggi…

2 mesi

Ritorna il MESE DEI TOUR, ricco di vantaggi straordinari!

Benvenuti nel Mese dei Tour! Esplora il Marocco con i suoi mercati vibranti, ammira l'arte…

2 mesi

Vuoi davvero rimanere bocca aperta? Scegli l’Arabia Saudita come destinazione per le tue prossime vacanze

L'Arabia Saudita è una meta che combina il ricco patrimonio culturale con le bellezze naturali…

2 mesi

ASIA: 5 destinazioni da non perdere con il 15% di sconto

In questo viaggio attraverso l'Asia, ti perderai tra le tradizioni millenarie del Giappone, le spiagge…

2 mesi

Royal Caribbean Estate 2024

Logi-crocierista siamo tornati! 😃 In questo nuovo blog vogliamo raccontarti qualcosa di più sull'Estate Royal…

3 mesi

L’Estate Costa Crociere si arricchisce di grandi novità

Buon 2024 Logi-crocieristi! 🥳 Si sa, l'inizio di un nuovo anno porta sempre con se…

3 mesi

This website uses cookies.