Bentornat@ a un nuovo blog LogiTraveller! 🤗
Nonostante siano già molte le cose che amiamo delle crociere Norwegian Cruise Line, come il suo freestyle cruising (puoi scoprire di più nel nostro articolo di blog precedente cliccando qui) o la sua opzione all inclusive (tra le più complete del mercato), uno dei principali motivi per cui dovresti considerare NCL per la tua prossima vacanza in mare è senza dubbio The Haven, l’esclusiva area lusso a bordo delle navi Norwegian.
Si tratta di una vera e propria “nave della nave”, un concetto di cui Norwegian è pionero, ovvero uno spazio esclusivo e riservato dedicato a chi desidera combinare il divertimento di una vacanza in crociera, con la tranquillità ed esclusività di un’area privata con servizi premium e benefit esclusivi.
Sul ponte superiore, solitamente a prua, della quasi totalità delle navi NCL si nasconde The Haven by Norwegian, un’area privata il cui accesso mediante keycard è esclusivo e riservato ai soli ospiti The Haven. Qui non solo si trovano le suite più lussuose, confortevoli ed ampie, ma anche i servizi più esclusivi, come un maggiordomo personale h24, priorità all’imbarco/sbarco o la garanzia di assoluta privacy e tranquillità.
Come accennato in precedenza, le cabine sono uno dei principali motivi per cui vale la pena viaggiare in The Haven.
Esistono vari tipi di suite che variano a seconda della nave:
Puoi scoprire tutte le cabine The Haven sul nostro sito. Una volta scelta la crociera Norwegian perfetta per te, potrai visualizzare tutte le cabine disponibili in tempo reale, un’accurata descrizione delle stesse e la loro posizione sulla nave.
Quando si scelgono le Suite di The Haven sono molteplici i benefit e servizi inclusi nella tariffa della crociera:
Un’altra delle principali ragioni per cui vale la pena viaggiare nel “paradiso” è l’accesso alle aree private ed esclusive per i soli clienti The Haven. Queste aree private, che in gran parte offrono splendide viste sul mare, garantiscono uno spazio tranquillo e rilassante per gli ospiti che desiderano ritirarsi per un momento da tutta “l’azione” di una crociera convenzionale.
Tra queste aree private troviamo la Haven Lounge, dove i passeggeri possono rilassarsi sorseggiando un cocktail o un aperitivo in un ambiente confortevole e lussuoso; un ristorante privato con menu esclusivo e servizio d’eccellenza, oltre ad una zona Solarium con piscina privata e jacuzzi. The Haven conta inoltre con un’area adibita al servizio di colazione a buffet, per far si che i suoi ospiti non debbano necessariamente recarsi al buffet principale della nave per far colazione.
Molte delle aree di The Haven sono a misura di bambino, ma ne esistono alcune il cui accesso è riservato ai soli ospiti adulti (+16), come il Sundeck.
Occorre tenere in considerazione che alcune cabine The Haven non sono posizionate nel’omonimo complesso, ma in aree esterne. Ciò nonostante, tutti gli ospiti che si alloggeranno in queste cabine, avranno accesso alle aree e ai servizi esclusivi del paradiso di Norwegian.
Se desideri scoprire di più su The Haven e sulle crociere Norwegian Cruise Line, non esitare a visitare la nostra pagina web (click qui) o a contattare senza impegno uno dei nostri esperti in crociere (click qui) . Saranno felici di aiutarti a scegliere la crociera perfetta per te! 🛳️😍
Noi ci vediamo al prossimo blog 🤗
Il 2026 si preannuncia come un anno perfetto per esplorare il mondo 🌟. Le restrizioni…
Il Natale è il momento perfetto per concedersi un viaggio speciale: che tu ami l’atmosfera…
L'Estate sta finendo e già ne senti nostalgia? Pensa alla prossima! Approfitta delle nostre incredibili…
L’autunno e l’inverno sono stagioni perfette per concedersi un city break: meno folla, atmosfere romantiche,…
Dal 1° settembre 2025, tutti i viaggiatori internazionali in ingresso in Indonesia dovranno registrarsi attraverso…
Scopri le città imperiali del Marocco e la moltitudine di attività all'aperto.
This website uses cookies.