Notizie

Ultime offerte per il Capodanno in Italia

Se Natale è la festa della famiglie e dello stare tutti insieme sotto lo stesso tetto, San Silvestro e Capodanno sono da sempre l’occasione per divertirsi andando in giro per le tante feste che l’Italia propone per salutare il 2011 ed entrare nel 2012. Sempre attenta alle esigenze a tutto tondo degli italiani, Logitravel Italia, l‘agenzia di viaggio online specializzata in crociere, pacchetti vacanze, hotel in città e al mare, propone una serie di mete per vivere un San Silvestro indimenticabile e un primo giorno del nuovo anno all’insegna delle emozioni.

In particolare, le città d’arte sanno offrire scenari incantevoli. Cosa c’è di meglio che brindare davanti Palazzo Vecchio a Firenze e poi, il giorno successivo, perdersi lungo gli scenari del Lungarno e andare ad ammirare l’eccellenza del genio italiano lungo le vie del capoluogo toscano. Oppure Verona, la città di Romeo e Giulietta e dell’Arena, dove brindare sotto le stelle che illuminano l’Adige ha un sapore tutto particolare. Non meno incantevoli sono le metropoli italiane.

Milano, dove tra concerti e tanta allegria, si può unire anche l’opportunità per dar vita all’ultimo acquisto del 2011 ed al primo del 2012 nelle vie dello shopping. O ancora Roma, dove, oltre al profano, all’ombra di San Pietro è possibile vivere il passaggio nell?anno bisestile all’insegna del sacro. Senza poi dimenticare la coloratissima Napoli, dove poter salutare il 2011 mettendosi alle spalle tutte le possibili amarezza all’insegna dei colori dei suoi fuochi pirotecnici.

Tanti modi per vivere gli ultimi istanti del 2011 e un unico comun denominatore: la gioia e il comfort. Due dettagli che Logitravel sa come coniugare sapientemente assieme. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet di Logitravel alla sezione Hotel. 

 

– Firenze: Martelli, 3 stelle a partire da 50 euro a persona a notte, prima colazione compresa. è situato nel centro storico di Firenze, a due passi dal Duomo, dagli Uffizi, dai principali musei fiorentini e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Si dice che Caterina dei Medici soggiornasse nella camera numero 47 quando veniva in visita a Firenze.

– Milano: Hotel Lido, 3 stelle a partire da 28 euro a persona a notte, prima colazione compresa. Vicinissimo a Metropolitana. Personale cortese. Stanza e struttura adeguate alla tariffa pagata.

– Napoli: Ramada Naples, 4 stelle a partire da 35 euro a persona a notte, prima colazione compresa. Situato a 200 metri dalle fermate dei mezzi pubblici di Piazza Garibaldi. Il centro storico dista a 1km.

– Roma: Cristoforo Colombo, 3 stelle a partire da 49 euro a persona a notte, prima colazione compresa. Ubicato nel noto quartiere dell’Eur, non distante dalla fermata della metropolitana per il centro città.

– Verona: Crowne Plaza Verona, 4 stelle a partire da 38 euro a persona a notte, prima colazione compresa. Situato nell’area fieristica a 5 minuti di auto dal centro. Un palazzo spettacolare dalla suggestiva architettura contemporanea.

Share
Publié par
LogitravelBlogMKOnline-WPAdmin

Recent Posts

Vacanze in Famiglia? Parti in Crociera con la nostra Offerta Flash!

Questo è il momento perfetto per prenotare la tua prossima vacanza estiva, specialmente se viaggi…

2 mesi

Ritorna il MESE DEI TOUR, ricco di vantaggi straordinari!

Benvenuti nel Mese dei Tour! Esplora il Marocco con i suoi mercati vibranti, ammira l'arte…

2 mesi

Vuoi davvero rimanere bocca aperta? Scegli l’Arabia Saudita come destinazione per le tue prossime vacanze

L'Arabia Saudita è una meta che combina il ricco patrimonio culturale con le bellezze naturali…

2 mesi

ASIA: 5 destinazioni da non perdere con il 15% di sconto

In questo viaggio attraverso l'Asia, ti perderai tra le tradizioni millenarie del Giappone, le spiagge…

2 mesi

Royal Caribbean Estate 2024

Logi-crocierista siamo tornati! 😃 In questo nuovo blog vogliamo raccontarti qualcosa di più sull'Estate Royal…

3 mesi

L’Estate Costa Crociere si arricchisce di grandi novità

Buon 2024 Logi-crocieristi! 🥳 Si sa, l'inizio di un nuovo anno porta sempre con se…

3 mesi

This website uses cookies.