Notizie

Logitravel, tra sport e viaggi

Non solo viaggi. Logitravel apre le sue porte e la sua mente e si lancia in avventure diverse. Perché viaggiare vuole dire vivere, sperimentare, provare. Ecco che sabato scorso si è celebrata la I Logitravel cursa de muntanya di Escorca e la I Logitravel Duatló Cross a LLuc, una doppia manifestazione sportiva che ha coinvolto rispettivamente 166 persone per la prima gara e 72 per il duathlon. Il tutto in uno splendido scenario, quello del monastero di LLuc, bellissimo centro di pellegrinaggio situato nel comune di Escorta, nella parte ovest dell’isola di Maiorca, in piena Sierra de Tramuntana, un territorio recentemente entrato a far parte dei paesaggi naturali patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.

Una kermesse che ha avuto lo scopo di sottolineare il desiderio di Logitravel di promuovere non solo viaggi in giro per il mondo, ma anche il territorio locale, la cultura e le bellezze dell’isola di Maiorca.

A vincere la gara di montagna (a cui hanno partecipato 155 uomini e 11 donne) è stato Jonatan Gómez Espinola, che ha corso i 12,2 chilometri con un dislivello di 420 metri in 54 minuti e 40 secondi. La medaglia d’oro, invece, nel duathlon l’ha conquistata Toni Salas Ferrer, che ha completato il percorso di 4,6 chilometri a piedi, 20 chilometri in bici e altri 2,3 chilometri di corsa in poco meno di un’ora e ventisei minuti.

Ma la competizione sportiva ha avuto anche un altro fortunato vincitore: si è trattato di Jordi París Gutiérrez, il cui nome è stato estratto (tra tutti i partecipanti) per vincere una bella crociera sul Mediterraneo, offerta da Logitravel.

Un sabato all’insegna dello sport, della cultura, del viaggio e del divertimento: del resto sport, turismo rurale e l’isola di Maiorca sono tre dei punti forti su cui ruota Logitravel. Un modo alternativo per far conoscere la bellezza della Sierra de Tramuntana, un territorio vasto che occupa quasi un terzo della superficie di Maiorca, dove le montagne scoscese lasciano il posto a placidi vallate, in un susseguirsi di paesaggi da sogno. E chi sabato scorso ha partecipato a questa grande manifestazione sportiva non può non averlo notato.

Share
Publié par
LogitravelBlogMKOnline-WPAdmin

Recent Posts

Costa Club 2024, scopri i vantaggi di essere un crocierista Costa

Eccoci tornati ad un nuovo blog Logi-crocierista! 🥳 Oggi vogliamo raccontarti le principali novità del…

12 ore

Vacanze in Famiglia? Parti in Crociera con la nostra Offerta Flash!

Questo è il momento perfetto per prenotare la tua prossima vacanza estiva, specialmente se viaggi…

2 mesi

Ritorna il MESE DEI TOUR, ricco di vantaggi straordinari!

Benvenuti nel Mese dei Tour! Esplora il Marocco con i suoi mercati vibranti, ammira l'arte…

2 mesi

Vuoi davvero rimanere bocca aperta? Scegli l’Arabia Saudita come destinazione per le tue prossime vacanze

L'Arabia Saudita è una meta che combina il ricco patrimonio culturale con le bellezze naturali…

2 mesi

ASIA: 5 destinazioni da non perdere con il 15% di sconto

In questo viaggio attraverso l'Asia, ti perderai tra le tradizioni millenarie del Giappone, le spiagge…

2 mesi

Royal Caribbean Estate 2024

Logi-crocierista siamo tornati! 😃 In questo nuovo blog vogliamo raccontarti qualcosa di più sull'Estate Royal…

3 mesi

This website uses cookies.