L’opportunità di parlare direttamente con un operatore partendo direttamente dall’applicazione. È la novità principale della versione 1.5 di LogiVoli.
La nuova release, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, permette infatti di poter contattare telefonicamente un referente dell’agenzia in qualsiasi momento della ricerca e della prenotazione del volo, così da dirimere qualsiasi dubbio e poter essere guidati e assistiti, passo dopo, nelle operazioni.
Restyling, tra l’altro, anche per la pagina di ricerca che ha ora un’interfaccia ancor più semplice e intuitiva. In questa fase, inoltre, vengono richiesti all’utente meno dati rispetto al passato, il che, di fatto, accorcia sensibilmente i tempi.
Lanciata nell’aprile del 2011, per smartphone e tablet, l’applicazione LogiVoli ha rappresentato una nuova via nella prenotazione dei voli, anche perché permette, in qualsiasi momento, di poter trovare la propria opzione di viaggio tra oltre 200 compagnie aeree e sino a un minuto prima della partenza del volo.
L'Estate sta finendo e già ne senti nostalgia? Pensa alla prossima! Approfitta delle nostre incredibili…
L’autunno e l’inverno sono stagioni perfette per concedersi un city break: meno folla, atmosfere romantiche,…
Dal 1° settembre 2025, tutti i viaggiatori internazionali in ingresso in Indonesia dovranno registrarsi attraverso…
Scopri le città imperiali del Marocco e la moltitudine di attività all'aperto.
In un mondo dove le solite mete turistiche iniziano a perdere il loro fascino autentico,…
Quando pensiamo alle vacanze, la mente corre subito a luglio e agosto: spiagge affollate, temperature…
This website uses cookies.