Siete stanchi delle solite celebrazioni? Musica, balli, feste, bevute con gli amici ormai non vi bastano più? Beh, non abbattetevi, perché il Capodanno non deve per forza seguire la tradizione. Anzi, sono sempre di più le celebrazioni alternative che stanno prendendo piede. Ecco che il sito di viaggi Zingarate propone alcune interessanti opzioni, per tutti coloro che sognano un San Silvestro quanto meno originale.
Ovvero relax, acque bollenti e benefiche. Cosa chiedere di più? E l’opzione è anche low cost, basta raggiungere le terme libere e free, come belle di Saturnia, in Toscana (nella foto), vero e proprio paradiso naturale.
No, non è metaforico: per chi vuole pace, silenzio e spiritualità l’opzione giusta arriva dal Trentino. A Castel Condino, infatti, è possibile partecipare a un seminario di canto armonico e sperimentazione vocale. Una kermesse che vi permetterà di dedicarvi al misticismo immersi in uno scenario idilliaco e silenzioso.
Gli inglesi, si sa, amano strafare. Ecco dunque due eventi organizzati nella capitale british per tutti coloro che vogliono… esagerare. Il primo è un capodanno fetish, organizzato all’interno del Fetish Club, tra giochi erotici e spettacoli. Il secondo è il capodanno animalier, dove si può partecipare solo se ci si veste come animali: è un’idea della Last Tuesday Society.
La destinazione è Val Venosta: si trova qui il campanile sommerso di Curon, un campanile circondato da ghiacci, meta cult per pattinatori. Nella notte di San Silvestro sono in tanti che si ritrovano qui per una passeggiata notturna con i pattini ai piedi. Romantica e solitaria, ma decisamente affascinante.
Senza dover volare dall’altra parte del mondo, potrete provare l’emozione di trascorrere l’ultimo dell’anno in un villaggio igloo. Dove? In Friuli Venezia Giulia dove si trova l’Ispirit Igloo Village, per un soggiorno originale circondati dai ghiacci.
L'Estate sta finendo e già ne senti nostalgia? Pensa alla prossima! Approfitta delle nostre incredibili…
L’autunno e l’inverno sono stagioni perfette per concedersi un city break: meno folla, atmosfere romantiche,…
Dal 1° settembre 2025, tutti i viaggiatori internazionali in ingresso in Indonesia dovranno registrarsi attraverso…
Scopri le città imperiali del Marocco e la moltitudine di attività all'aperto.
In un mondo dove le solite mete turistiche iniziano a perdere il loro fascino autentico,…
Quando pensiamo alle vacanze, la mente corre subito a luglio e agosto: spiagge affollate, temperature…
This website uses cookies.