Costa Crociere, a settembre si riparte

Solo partenze dall'Italia e per passeggeri italiani

0 commenti

Costa Crociere annuncia che ripartirà a settembre con due nuove  crociere a bordo di Costa Deleiziosa e Costa Diadema.

Saranno riservate esclusivamente a ospiti italiani, e che faranno scalo solo in porti italiani, per riscoprire, in sicurezza, il meglio dell’Italia.

Le date di partenza delle due navi sono confermate: Costa Deliziosa il 6, 13, 20, 27 settembre e Costa Diadema il 19 settembre.

Tuttavia, ulteriori dettagli sugli itinerari saranno resi noti nei prossimi giorni, cosi come la possibilità di prenotarle.

La compagnia sta continuando ad operare per un’applicazione responsabile e ben organizzata delle nuove normative e dei protocolli approvati dal Governo italiano per la ripartenza delle crociere.

Contemporaneamente a quest’annuncio, Costa Crociere, conferma la cancellazione fino al 30 settembre 2020 di tutte le altre crociere, ad eccezione delle suddette partenze.

 

Costa Safety Protocol:

Al fine di offrire la miglior esperienza di vacanza possibile, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza per ospiti ed equipaggio, Costa Crociere ha messo a punto per la propria flotta il Costa Safety Protocol.

Questo nuovo protocollo contiene procedure operative adeguate alle esigenze di risposta alla situazione COVID-19.

Le procedure sono state studiate con il supporto scientifico di esperti  e sono conformi ai protocolli sanitari definiti dalle autorità italiane ed europee.
Il protocollo sarà costantemente aggiornato sulla base dell’evoluzione dello scenario e delle conoscenze mediche.

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?