I vantaggi di salvare un preventivo

Puoi confermare la prenotazione in un secondo momento, ti aiutiamo a trovare alternative e ti avvisiamo se il prezzo scende

0 commenti

Tutti sogniamo di viaggiare tanto e visitare i posti più belli del mondo. Nei nostri sogni ci vediamo sdraiati sulle migliori spiagge del pianeta a bere un mojito sotto le palme, oppure immersi in un’esperienza avventurosa, con lo zaino sulle spalle, alla scoperta degli angoli più segreti di luoghi poco conosciuti.

In generale, la prima cosa che facciamo quando pianifichiamo le nostre vacanze è cercare la destinazione su Internet, vedere foto e consigli di altri viaggiatori. Così ci assicuriamo che questa sia davvero la meta dei nostri sogni. Ma dopo questa ricerca dobbiamo affrontare la realtà, e la cosa più normale è chiedersi: quanto mi costerà realizzare questo sogno?

A volte il nostro budget non è così grande come vorremmo e poter visitare la destinazione tanto sognata diventa un po’ complicato. Pertanto dobbiamo essere consapevoli di quale budget abbiamo a disposizione e cercare alternative che si adattino alla nostra realtà.

Di solito l’opzione migliore è quella di pianificare quanto vogliamo spendere e vedere quali viaggi si adattano alla nostra situazione economica. Possiamo lasciare i viaggi più costosi per il futuro, risparmiando un po’ di soldi mese per mese, e quest’anno optare per una vacanza meno costosa.

Da Logitravel possiamo aiutarti a trovare il viaggio adatto a te e alle tue tasche. Siamo consapevoli che gli ultimi mesi non sono stati facili e che, anche se desideriamo tanto fare un viaggio, dobbiamo fare un po’ di conti e basare le nostre vacanze su preventivi personalizzati e adatti alle nostre esigenze. Ecco perché l’opzione di salvare un preventivo è molto utile quando cerchi le migliori alternative di viaggio in Logitravel. Il funzionamento è molto semplice:

  • Quando accedi al sito web di Logitravel puoi immergerti tra le migliaia di offerte e raccomandazioni che abbiamo per te.
  • Se c’è qualche opzione che attira la tua attenzione o che può soddisfare le tue preferenze, ma non vuoi effettuare subito la prenotazione, cerca l’opzione “salva preventivo”, che si trova proprio accanto al pulsante “Prenota”. A questo punto ti chiederemo una mail e un numero di telefono, oppure puoi registrarti nell’area clienti per salvare le tue ricerche e per poterti identificare.
  • Riceverai via mail il preventivo con tutti i dettagli del viaggio selezionato. In questo modo puoi mantenere nella tua area clienti quell’offerta che ti è piaciuta tanto e continuare ad averla a disposizione anche in un secondo momento. Ma fai attenzione: i prezzi in Logitravel sono dinamici e il fatto di salvare un preventivo non garantisce il mantenimento del prezzo del viaggio selezionato.
  • Se il preventivo che hai salvato subisce modifiche di prezzo o abbiamo qualche nuova offerta che si adatta al viaggio che stai cercando, ti invieremo un’email per informarti.
  • Puoi salvare tutti i preventivi che desideri e successivamente confrontarli per fare la tua scelta e prenotare.
  • Nell’area clienti, sezione preventivi, vengono salvate le tue ricerche e i tuoi preventivi, in modo da renderti più agevole la prenotazione: una volta deciso di confermare un preventivo o una delle tue ricerche, infatti, non dovrai eseguire di nuovo l’intero processo dall’inizio, ma potrai prenotare immediatamente.

Questa funzionalità aiuta davvero molto nella scelta delle vacanze, perché al di là delle preferenze di ciascuno, in Logitravel abbiamo migliaia di offerte e destinazioni che si adattano alle esigenze e alle tasche di tutti. Inoltre, ti semplifichiamo la vita e ti facciamo risparmiare tempo, poiché inviamo queste alternative direttamente alla tua email.

Qualunque sia il viaggio che stai sognando, siamo sicuri che sul nostro sito troverai l’opzione che fa per te. Non devi per forza andare dall’altra parte del mondo per goderti una vacanza. A volte nei luoghi più vicini a noi troviamo posti fantastici che non avevamo mai preso in considerazione… magari questo è il momento giusto per visitarli e per scoprire la loro bellezza. Ovunque tu vada, apri la mente e goditi le cose che ti circondano. 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?