Regala viaggi con la nuova Gift Card di Logitravel

La Gift Card di Logitravel è 100% digitale e personalizzabile

0 commenti

In Logitravel abbiamo lanciato una grande novità, la nostra Gift Card! È finito il tempo dei dubbi e delle mille incertezze su come sorprendere le persone a noi care quando arriva una data speciale. La Gift Card di Logitravel è il regalo perfetto in più di un’occasione.

A tutti noi piace viaggiare e staccare la spina dalla routine quotidiana. Ed è più che dimostrato che le esperienze di viaggio sono tra i migliori regali che possiamo dare e ricevere. Che tu voglia fare una sorpresa al tuo partner, a tua madre o tuo padre, a un amico o un collega, con la Gift Card farai una bellissima figura. Può essere configurata a tuo piacimento e personalizzata con lo stile del biglietto che più ti piace; puoi scegliere l’importo da regalare, scrivere l’augurio che desideri, aggiungere un messaggio o una dedica. Una volta configurata e acquistata la Gift Card, riceverai una mail con tutte le informazioni. Puoi scegliere di stamparla e consegnarla a mano, oppure puoi inviarla tramite email, il tutto in modo facile e comodo.

Le Gift Card di Logitravel possono essere utilizzate per prenotare qualsiasi prodotto disponibile sul nostro sito Web, da un hotel a un pacchetto, da un tour organizzato a una crociera, da una breve fuga per il weekend a un viaggio combinato, ecc. Il destinatario della Gift Card avrà 12 mesi di tempo per acquistare un viaggio usando il credito della card. Un vantaggio che fa della nostra Gift Card il regalo ideale per le persone che amiamo.

Al momento del riscatto della card, se il viaggio prescelto è più economico dell’importo incluso nella gift card, l’importo non speso rimarrà disponibile nel tuo account Logitravel e potrai utilizzarlo per prenotare altri viaggi. Se, al contrario, il viaggio scelto è più caro dell’importo della gift card, puoi includere un altro metodo di pagamento alla fine della prenotazione per pagare l’importo rimanente.

Che sia per fare un regalo a una persona cara, a una coppia di amici per il loro matrimonio, a un caro collega che va in pensione, la gift card è un’opzione fantastica per dimostrare il tuo affetto a chi ti circonda. Speriamo che ti sia utile per festeggiare le tue occasioni speciali o per fare una sorpresa dal successo garantito!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?