MSC Yacth Club, Cabine e Suite di Lusso

Esclusività ed eleganza

0 commenti

MSC Crociere offre diversi livelli di servizio e comfort per poter offrire prezzi diversi a consumatori con esigenze e aspettative diverse. Puoi scegliere, ad esempio, tra l’esperienza Bella, Fantastica o Aurea, ed aggiungere po il pacchetto di bevande Easy, All Inclusive Premium o altre opzioni. Ma se semplicemente sei un/a di quelli che vogliono tutto, o stai pianificando un viaggio molto speciale, dovresti prenotare una cabina o una suite MSC Yacht Club.

Entrata zona Yacht Club

Entrata zona Yacht Club

 

Una nave dentro la nave:

La Msc Yacht Club è un’area privata della nave, a cui hanno accesso solo gli ospiti che hanno prenotato cabine yacht club, in cui si trovano una serie di spazi esclusivi e lussuosi come una launge panoramica, la Top Sail Lounge, che offre una vista spettacolare (basta pensare che è più in alto della cabina di mando), música dal vivo, snack ad ogni ora e personale attento a qualsiasi vostra  esigenza.

Inoltre, gli ospiti dell’MSC Yacht Club dispongono di un ristorante privato, recepcion esclusiva per qualsisi tipo di gestione, nonché una grande terrazza solarium privata con piscina, jacuzzi e griglia a buffet. Si tratta di una nave all’interno di una nave, un’area a cui puoi accedere solo se hai una carta passeggeri MSC Yacht Club.

Piscina esterna

Piscina esterna

 

Ma i privilegi non finiscono qui…

Puoi dimenticarti delle spese a bordo poiché la prenotazione di una MSC Yacht Club include bevande illimitate nella zona Yacht Club e nel minibar e una selezione di bevande nel resto della nave, accesso alla zona termale della MSC Aurea Spa, fino a 4 Gb di accesso internet, imbarco e sbarco prioritario, servizio maggiordomo 24 ore su 24 e molto altro.

Top Sail Lounge

Top Sail Lounge

 

Viaggiare in Yacht Club cambia completamente l’esperienza di una crociera, ti immerge in un universo di lusso e comfort senza rinunciare ai divertimenti di una grande nave. E la differenza di prezzo vale la pena. Ci sono persino cabine interne Yacht Club in modo da poter godere di tutti i privilegi di questa area privata senza dover spendere troppo.

Piscina esterna

Piscina esterna

 

MSC Yacht Club è disponibile sulle navi più grandi di MSC Crociere: Msc Seaside, Msc Seaview, Msc Meraviglia, Msc Bellissima, Msc Grandiosa, Msc Fantasia, Msc Preziosa, Msc Divina, Msc Splendida.

Se sei interessato/a e vuoi scoprire di piè visita Logitravel

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?