Trova la tua Gran Bretagna con i nuovi programmi di itinerari a modo tuo in auto

0 commenti

Preparati per una vacanza indimenticabile! Scopri al volante tutto il fascino dell’Inghilterra, una destinazione con città dinamiche, una cultura affascinante, musica leggendaria, una cucina deliziosa e paesaggi idilliaci come quelli che compongono la regione dei Laghi. Siamo pronti a partire?

Londra è sempre unexpected!

Londra

Londra è una città dove la parola “unexpected” assume mille sfumature diverse: c’è sempre un nuovo museo, un nuovo locale o un nuovo quartiere da esplorare. Da sempre, infatti, la capitale del Regno Unito innova e si rinnova, dando sempre nuovi spunti per poterla visitare. Londra non finisce mai di stupirti!

Brighton é: La sfavillante città balneare nota come la Londra sul mare

Brighton. © VisitBritain / Simon Anderson / Royal Pavilion

Brightonè una città dove la creatività culturale trova terreno fertile grazie ai tanti festival, ai musei, gallerie e concerti di ogni genere. Famosa anche per la sua fiorente scena LGBT, i leggendari club e la sua magnifica architettura Regency, Brighton è senza dubbio una delle città più colorate e affascinanti della Gran Bretagna.

Le Cotswolds: Le meravigliose colline inglesi che celano incantevoli e pittoreschi villaggi

Cotswolds

Esplora le Cotswolds e scopri pittoreschi villaggi, cottage di pietra color del miele, lussureggianti giardini, antiche residenze storiche e vecchi pub tradizionali. Scopri tutte le esperienze straordinarie da fare nelle Cotswolds e vedrai che quei sogni non sono altro che la realtà!

Esplora villaggi ricchi di fascino come Burford, nella contea del Gloucestershire, con la sua scoscesa strada principale fiancheggiata da invitanti pub e negozi è un ottimo punto di partenza per esplorare i villaggi tradizionali delle Cotswolds.

Inghilterra: i gioielli segreti del Lake District

Lake District

La bellezza del Lake District è un qualcosa che non si discute: ci sarà un perché tanta gente si è sempre adoperata per difendere quel pezzo di Inghilterra? La regione dei Laghi, che si trova in Cumbria, ha sempre attirato poeti, scrittori, artisti di ogni genere e anche gente comune amante della bellezza e della natura. Ci sono, luoghi più conosciuti come Windermere e Ambleside e ci sono dei piccoli grandi gioielli da cercare e da ammirare come Keswick.

Se vuoi conoscere le offerte di Logitravel e prenotare il tuo prossimo itinerario in auto per la Gran Bretagna, vai su www.logitravel.it.

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?