Logi dà i numeri! Ecco le migliori offerte di viaggio per quest’estate

Offerta prorogata fino al 10 giugno. Prenota con sconti fino a 400 €

0 commenti

Logi dà i numeri! Continua a fare offerte da urlo per partire in vacanza quest’estate, regalandoti fino a 400€ sul tuo prossimo viaggio. Lo sconto dipende dall’importo del viaggio, con il periodo per la prenotazione esteso fino al 10 giugno, per viaggi compresi tra l’1 giugno e il 30 settembre. Logitravel non bada a spese affinché tu possa goderti le tue vacanze al prezzo più conveniente. Ricorda di leggere le condizioni della presente campagna. In quest’articolo troverai i prodotti e le migliori proposte di destinazioni da raggiungere ed esplorare grazie alle offerte di viaggio di Logitravel per un’estate indimenticabile.

I MIGLIORI PACCHETTI VOLO+HOTEL PER L’ESTATE

I pacchetti volo+hotel sono formidabili per organizzare un’avventura estiva anche all’ultimo momento: basta solo scegliere la destinazione che vuoi e godertela secondo i tuoi ritmi. Ti suggeriamo senza dubbio la Spagna con le sue bellissime isole, come Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, Maiorca, Minorca e Ibiza. Per un viaggio fuori dall’Europa preparati a visitare mete paradisiache come Sharm El Sheikh e Marrakech, o la Riviera Maya in Messico.

Maiorca

Maiorca

L’ESTATE CHE ASPETTAVI A BORDO DI UNA NAVE DA CROCIERA

La crociera rappresenta il piano perfetto per visitare luoghi meravigliosi durante l’estate. Con un tutto incluso a bordo (alloggi, pasti e attività), il viaggio in crociera offre anche escursioni e visite nelle mete più rinomate di Paesi come Francia, Italia, Spagna, Croazia e Malta. Le migliori offerte per partire alla scoperta del Mediterraneo in crociera? Le trovi su Logitravel!

Malta

Malta

ESPLORA PIÙ DI UNA META CON UN VIAGGIO COMBINATO

Se vuoi lanciarti alla scoperta di più destinazioni, in uno o più Paesi, puoi farlo grazie ai viaggi combinati! Una maniera di viaggiare adatta a chi ama la flessibilità. Con un viaggio combinato, infatti, decidi tu quanto tempo fermarti in una destinazione e quando spostarti verso la successiva. Le offerte incredibili di Logi ti permetteranno di combinare mete come Praga e Budapest, Tokyo e Kyoto, New York e Riviera Maya, Bangkok, Chiang Mai e Phuket, Atene e Santorini, e tantissime altre.

Atene

Atene

TOUR PER UN VIAGGIO ESTIVO COMPLETO

I tour rappresentano una fantastica scelta per prenotare le tue vacanze estive evitando lo stress organizzativo: spostamenti, pernottamenti, pasti e attività sono già impacchettati per te, e tu dovrai solo preoccuparti di fare la valigia, partire e godere del tour completo in luoghi come Turchia, Giordania, Marocco, Europa centrale (Berlino, Praga, Budapest e Vienna), Thailandia, Costa Rica, Grecia o Scozia.

Turchia

Turchia

UN’ESTATE DI AVVENTURE CON FLY&DRIVE

Per i più avventurosi Logi mette a disposizione vacanze estive al volante, grazie alle quali contemplare paesaggi da sogno (ma con occhi bene aperti!). I fly&drive di Logitravel comprendono voli, soggiorno in hotel, auto a noleggio e itinerari studiati da esperti per conoscere tutti i segreti e tutte le meraviglie di un luogo. Solo per darti qualche idea: si va dalla mitica Route 66 all’itinerario del Trono di Spade nell’Isola di Smeraldo, dal viaggio on the road per la Foresta Nera tedesca all’itinerario Pura Vida in Costa Rica, o ancora dal fly&drive nell’Isola di San Miguel in Portogallo al percorso per i luoghi più belli dell’Andalusia.

Foresta Nera

Foresta Nera

HOTEL SUL MARE PER TRASCORRERE L’ESTATE IN PIENO RELAX

Per un piano di viaggio più rilassato, potrai scegliere l’opzione di un hotel sul mare. Ti consigliamo le migliori mete di sole e mare della Spagna, che vanta appetibili strutture alberghiere vicino a spiagge mozzafiato. Avrai tutto ciò di cui hai bisogno in un unico luogo: ristoranti, spa, piscine, attività e spiaggia a pochi metri. Scopri il tuo hotel più conveniente in paradisi come Benidorm, Salou, Gandía, Torremolinos, Peñíscola o Islantilla.

Benidorm

Benidorm

TOCCATA E FUGA AL PREZZO PIÙ CONVENIENTE

Nella sezione “Toccata e fuga”, Logitravel ti offre la possibilità di prenotare viaggi super dinamici, che includono attività e soggiorno in hotel, a prezzi stracciati. Hotel a Madrid con biglietti per il Re Leone, Anastasia o il Parco Warner; un viaggio a Disneyland Paris; l’universo di Harry Potter a Londra; un tour completo a Roma; un’esperienza mozzafiato nel Parco di divertimenti spagnolo “PortAventura” sono solo alcuni dei viaggi emozionanti che ti aspettano quest’estate!

Harry Potter a Londra

Harry Potter a Londra

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?