A Natale regala un viaggio

0 commenti

Lo sentiamo ripetere sin da quando siamo piccoli, ma forse fino a quando non abbiamo raggiunto l’età adulta non ne comprendevamo davvero il significato: i soldi meglio spesi sono quelli per i viaggi. Gli oggetti si logorano e si consumano, i viaggi regalano esperienze che continuano a condizionarti e ad influenzarti anche quando sono finiti. Altro che diamanti, un viaggio è per sempre. Ecco perché, questo Natale, se ancora non avete trovato l’idea giusta per il fidanzato, un’amica o i genitori, regalate un viaggio.

Un’idea originale che lascerà senza parole chi lo riceverà: un modo per dire grazie o per ricordare a qualcuno quanto gli volete bene. Un viaggio da fare da solo o, meglio ancora, proprio con voi, in modo tale da passare un po’ di tempo insieme. Si può scegliere una destinazione romantica per il proprio partner: un weekend in montagna, in qualche spa, lontano dalla città, immersi in bianche località innevate. O ancora un fine settimana o 3-4 giorni in una delle città romantiche per eccellenza, come Verona, Venezia, ma anche Parigi, Praga e Istanbul.

Se invece volete passare qualche giorno di relax e divertimento con un amico o un’amica, scegliete le metropoli folli spagnole, come Madrid e Barcellona dove la fiesta nunca se acaba. Sì anche a Berlino, dinamica e contemporanea, dove le opzioni di divertimento sono infinite. Se avete un badget ampio a disposizione, beh, volate a Las Vegas: la città dove ogni cosa è possibile.

Per mamma e papà, invece, optate per Budapest: dopo una visita potete lasciarvi cullare alle terme: i bagni Gellért sono davvero sensazionali. O ancora meglio regalate loro una crociera: un modo per stare un po’ a tu per tu e godere di meraviglie che non credevano possibili. Alla scoperta dell’Egitto, dei tesori d’Oriente o del profondo Mediterraneo, tante sono i viaggi in nave organizzati, ognuno degno di nota.

Guardate il sito di Logitravel e scegliete la meta che più fa al caso vostro. Il fortunato che potrà aprire questo regalo, riceverà un dono unico: un’esperienza destinata a durare per tutta la vita.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...