Lune di miele da sogno e originali: ecco dove

0 commenti

Il primo viaggio da marito e moglie. La prima vacanza dopo il fantomatico sì. Il matrimonio è emozionante, eccitante, divertente, ma ammettiamolo anche stressante. Bisogna preparare ogni cosa, bisogna accertarsi di non aver dimenticato nulla. Ma soprattutto si vive con ansia l’ultimo periodo, quello a ridosso della grande data. Ecco perché dopo tanta fatica, il viaggio è più che meritato. E deve essere un viaggio da sogno, di quelli indimenticabili. Avventuroso ma al tempo stesso rilassante. E allora dove andare? Ecco alcuni consigli per la vostra luna di miele che vadano un po’ oltre ai classici viaggi organizzati.

  • Northern Territory, Australia

Terre spopolate, meraviglie naturali e parchi nazionali. Una luna di miele naturalistica nella terra degli aborigeni per eccellenza. Volate in Australia, nella parte più settentrionale e più spopolata del continente e lasciatevi conquistare dalla natura allo stato puro e brado. Monoliti di grande valore (come Ayers Rock), deserti rossi, resort raffinati, luoghi mistici e tanto altro vi attendono.

  • Isole Vergini Britanniche

Per chi ama il mare e il romanticismo, questa è la meta prediletta: le isole Vergini Britanniche (nella foto, credit geo.oregonstate.edu) sono dieci lembi di terra magici da visitare rigorosamente in barca. Per una vacanza intima, a tu per tu. O in alternativa mete da inserire in una crociera.

  • Bagan, in Birmania

Un viaggio in Birmania come luna di miele? Sì e in volo. Grazie al giro in mongolfiera che vi permetterà di ammirare dall’alto una delle località più affascinanti del Myanmar. Ideale per gli avventurieri e per chi è alla ricerca di qualcosa di assolutamente originale. Senza dimenticare che la zona vanta un indubbio fascino.

  • Tahiti, Polinesia Francese

Idilliache spiagge, tante perle nere e scenari da sogno. Se il relax è quello che cercate segnatevi Tahiti nel vostro elenco: non ve ne pentirete!

  • Transiberiana

Da Mosca a Vladivostock: due continenti e un’infinità di paesaggi diversi. Il tutto in treno, in carrozze di prima classe, ovviamente. Per una vacanza che abbia il sapore un po’ vintage e che vi porti alla scoperta di incredibili luoghi. Pronti per un viaggio indietro nel tempo?

Scrivi il tuo commento
Tags: ...