Programma il tuo viaggio di Pasqua!

0 commenti

Cade presto, quest’anno. La Pasqua arriverà alla fine del mese di marzo e se ancora non ci avete pensato è il caso di farlo ora. Perché il detto parla chiaro: Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Ecco perché l’idea migliore per questa festività è quella di organizzare un viaggio, con la propria compagna o il proprio compagno o con gli amici. Per godere di un po’ di sano relax, prima di ritornare al lavoro.

Come se non bastasse, viaggiare durante le vacanze di Pasqua è una scelta azzeccatissima: la primavera offre scenari meravigliosi e la temperatura giusta per visitare una grande città, una metropoli o un piccolo borgo. Non ci sono le rigide temperature invernali che rendono sofferente camminare tutto il giorno, né tanto meno l’afa e i picchi di calore che la stagione del solleone si porta appresso.

Logitravel fa al caso vostro: proprio per correre in soccorso ai tanti viaggiatori offre mete a prezzi scontati per il lungo weekend di Pasqua. Tre notti e due giorni alla scoperta di alcuni dei luoghi d’incanto del vecchio Continente, il tutto a prezzi alla mano: Parigi da 164 euro, Sofia da 161 euro, Amsterdam da 398 euro e Budapest da 111 euro. E ancora strabilianti offerte coinvolgono la Spagna e le sue destinazioni di culto durante la Semana Santa: dalla artistica e tecnologica Valencia all’evergreen Maiorca, senza dimenticare quei luoghi da sogno di Minorca, Fuerteventura, Gran Canaria e Tenerife.

L’occasione è ghiotta anche per fare un viaggio fuori rotta, nei lontani e affascinanti Stati Uniti d’America: volo, transfer e hotel sei giorni e cinque notti a New York da 950 euro. O ancora Varadero, otto giorni nel cuore di Cuba a partire da 849 euro.

Controllate le offerte, scegliete le date e prenotate. Senza tentennamenti. L’importanza di scoprire mondi nuovi è indubbia. John Steinbeck nel suo Viaggio con Charley l’ha detto senza mezzi termini: “le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone”. E sia.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...