Crociere, un anno di novità

0 commenti

Prenota ora e avrai un 2013 all’insegna di novità e felici sorprese. Logitravel ha pensato a tutto e tutti coloro che prenoteranno una crociera per l’anno prossimo entro il 16 ottobre potranno contare su tante offerte, sconti imperdibili e soprattutto tante nuove destinazioni. Con un piccolo acconto (che va dai 50 euro per le prenotazioni con importo sino a 2mila euro ai 250 euro per le prenotazioni superiori ai 4mila euro) sarà possibile organizzare il vostro viaggio per la nuova annata, senza spendere troppo e contando sulla professionalità delle migliori compagnie di navigazione del mondo, come MSC Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean, Pullmantur Cruises, Norwegian Cruise Line e Celebrity Cruises.

Quali sono le mete a disposizione? Le opzioni sono tante, tantissime: si va dalla nuova crociera nel Mediterraneo proposta da MSC Crociere (con partenza da Genova, Napoli e Messina) a quella dei Caraibi e Antille che la stessa compagnia mette a disposizione tra gennaio e febbraio. E ancora, tra le alternative, spiccano la crociera tra i Fiordi del Nord Europa alla scoperta delle bellezze della parte settentrionale del Vecchio Continente e la crociera sul Mar Rosso, a caccia di scenari da sogno nella barriera corallina.

Offerte anche per le famiglie, che possono tirare un sospiro di sollievo: i bimbi, infatti, viaggiano gratis.

Da segnalare anche l’iniziativa di Norwegian Cruise Line: chi prenota per una crociera in Europa o per una transatlantica prima del 30 Novembre potrà ricevere fino a 500 dollari di credito di bordo per cabina. Le offerte sono ampie e variegate, pensate per tutti i gusti e per tutti i prezzi, provate a controllare il sito di Logitravel: troverete sicuramente quella che fa al caso vostro. Relax, luoghi incantevoli, una vacanza all’insegna dei vizi e del divertimento: sono queste le parole chiave delle nostre crociere.

Come se non bastasse vige la formula del miglior prezzo garantito: se nelle 72 ore successive alla prenotazione troverete la stessa crociera in un’altra agenzia viaggi a un prezzo inferiore, Logitravel vi rimborserà il doppio della differenza di prezzo. Lo scopo è infatti quello di farvi viaggiare sereni, permettendovi anche di risparmiare. E allora, pronti a salpare?

Scrivi il tuo commento
Tags: ...