Mediterraneo, il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze

0 commenti

I romani lo consideravano ‘Mare nostrum’ e nel corso dei secoli il Mediterraneo ha assunto sempre più un ruolo di raccordo e fusione di popoli, rappresentando, tra l’altro, una meta turistica tra quelle più ambite. Un luogo rassicurante, di casa. Tanto da incontrare le preferenze degli italiani, che, nei luoghi più incantevoli delle sue coste, vivono estati all?insegna della spensieratezza, dello star bene e del divertirsi.

Logitravel Italia – l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare – ha nel suo pacchetto di offerte i migliori alberghi tra Italia, Spagna, Portogallo e Croazia. Sino all’8 agosto, tra l’altro, sarà possibile usufruire anche della promozione ‘Ferrasconto’, l’ultima idea lanciata sul mercato dei pacchetti turistici e degli hotel sul mare da Logitravel. Per chi prenoterà le proprie vacanze nel periodo sino al 14 agosto c’è in previsione uno sconto del 5%, bonus che raddoppierà in caso di scelta dei giorni compresi tra il 15 ed il 30 del mese. Inoltre, nelle pagine riservate alle strutture sul mare ci sarà l’opportunità di individuare le soluzioni più adatte a seconda del nucleo familiare. Quelle cioè dove, ad esempio, è possibile la presenza dei bambini gratis o quelle in cui vengono praticati sconti monoparentali.

Qualche esempio? Lo splendido scenario naturalistico del Gargano o ancora le spiagge bianche della Sardegna senza dimenticare una meta classica come Sanremo in Liguria restando in Italia.
E ancora la Spagna con Fuerteventura e le Isole Baleari. O, infine, la zona sud del Portogallo, l’Algarve. Siti rinomati e adatti alle esigenze delle famiglie per un’estate all’insegna del divertimento, della serenità e della voglia di star bene insieme. Riappropriandosi di se stessi e, appunto, del ‘Mare nostrum’.

Per maggiori informazioni, consulta il sito intenet www.logitravel.it. Alcune delle soluzioni citate:

Palace Hotel San Michele, Gargano, 4 stelle. Sorge nel parco-giardino più alto di Puglia a m 840s.l.m., in posizione panoramica ed immerso nel verde. La spiaggia privata è raggiungibile in soli 15 minuti tramite navetta gratuita (dal 15/05 al 15/09) con 1 ombrellone e 2 lettini a camera incluso nel soggiorno.

Fiesta Club Palm Beach, Ibiza, 3 stelle. Situato nella splendida località di Playa d’en Bossa (a 1,3 chilometri dal centro).

Stella Maris, Villasimius, 4 stelle. Gode di una posizione privilegiata di fronte alla spiaggia privata della Baia di Campulongu, una delle più belle della Sardegna del Sud.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...