Guide turistiche Logitravel, la vacanze è già sul web

0 commenti

Un viaggio che si rispetti non può prescindere dalla presenza di un Cicerone o di un Virgilio in gamba, meglio se con lo zaino in spalla.
Puntando sulla forza del web, Logitravel – l’agenzia online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e nella ricerca dei migliori hotel sul mare- all’interno del proprio sito internet ha attivato l’area guide turistiche.

Suddivisa in diverse sezioni (ad esempio mare, Italia, Mediterrano, Europa, etc.), per ogni località lo spazio informazioni propone quattro aree: informazioni generali, cosa vedere (ossia i luoghi da non perdere: monumenti, musei, parchi e spiagge ad esempio), cosa e dove mangiare (la gastronomia assume sempre più un ruolo preminente nelle scelte) e le feste e le sagre da non perdere (un riassunto degli avvenimenti più importanti del luogo).

In arrivo, peraltro, anche uno spazio dedicato alle mete invernali. I singoli focus, invece, sono legati ad aree geografiche complessive (la costa salentina o quella marchigiana ad esempio) oppure a città ben precise.

Strumento gratuito, le guide turistiche Vogliamo offrire al potenziale viaggiatore l’opportunità di scegliere la propria vacanza con qualche informazione in più. Non occorrono ricerche complesse sulla rete, c’è tutto sul portale, compresi i commenti di utenti legati ai singoli hotel, spiega Marco Viganò, Product Manager Logitravel Italia.

La sezione, tra l?altro, sarà ampliata periodicamente con nuove località. In tal senso, visitare con attenzione Logitravel.it rappresenta un’occasione unica. Anche perché c’è la ghiotta opportunità di poter avere le migliori informazioni sul luogo delle vacanze dei propri sogni.

Per maggiori informazioni: GUIDE TURISTICHE

Scrivi il tuo commento
Tags: ...