BEAUTY FARM DOPO LE FESTIVITA’

0 commenti

Dopo le feste e qualche chilo di troppo, l’imperativo per molti è: “tornare in forma”. Così fra diete e palestre, questo si rivela il momento migliore per concedersi qualche giorno in una beauty farm o magari anche alle terme. Non più proposta turistica di nicchia, per risolvere e curare problemi di salute, quella termale è diventata una formula che attrae sempre più tutte le fasce di età e famiglie intere.

Da Nord a Sud del Paese, c’è solo l’imbarazzo della scelta per chi vuole godersi una pausa, “staccare un po’ la spina” e dimenticare i ritmi stressanti della vita quotidiana. LogiTravel, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, ha selezionato alcune spa davvero interessanti.

Di seguito la selezione di 5 Spa lungo tutto lo Stivale.

 

Abano Terme (Veneto) Hotel Abano Ritz, 5* a partire da 57 euro a persona.  Abano Terme è una delle più importanti stazioni termali d’Europa, scoperta dai Romani, dista circa 60 Km dall’aeroporto di Venezia e 75 Km dall’aeroporto di Treviso. Abano Terme è immerso nelle verdi colline dei Colli Euganei, località di vulcani inattivi e fonti termali. 

 Fiuggi (Lazio) Hotel Ambasciatori Centro Congressi & Spa, 5* a partire da 65 euro a persona.  Ubicazione: nel cuore della città di Fiuggi, vicino al complesso SPA Fiuggi
 Lecce (Puglia) Hilton Garden Inn Lecce, 4* a partire da 43 euro a persona.  Hilton Garden Inn Lecce è garanzia di lusso e relax. A soli dieci minuti dal centro storico e quindici minuti dallo splendido mare salentino, troverete tutto quello di cui avete bisogno per un soggiorno di benessere.
 Porretta Terme (Emilia Romagna) Hotel Santoli, 4* a partire da 47 euro a persona.  elegante hotel nel centro storico di Porretta Terme, noto centro termale dell”Emilia Romagna nel cuore dell”Appennino Tosco-Emiliano, al confine con la Toscana.
 Sirmione (Lombardia) Hotel La Paul, 3* a partire da 39 euro a persona.  Sirmione è un rinomato borgo di pescatori che si sviluppa intorno al castello scaligero, situato sulla punta della penisola che si estende al centro del lago di Garda. Ideale per famiglie, questo hotel balneare è situato a pochi passi dal castello, su un lato della penisola.
Scrivi il tuo commento
Tags: ...