VISITARE LA GRECIA A BORDO DI UNA NAVE!

0 commenti

Nel corso degli anni, le crociere sono diventate il top della vacanza, la forma più comoda e piacevole di viaggiare. Cosa c’è di meglio quindi di visitare la Grecia a bordo di una nave ed essere coccolati tutto il giorno?

LogiTravel, agenzia di viaggi online ma soprattutto agenzia leader del mercato delle crociere, propone alcune crociere da non perdere sotto il periodo di Pasqua e inoltre, sino al 15 febbraio sarà possibile prenotare la propria crociera approfittando di sconti fino al 10% (prenotando con più di 45 giorni di anticipo sulla partenza), i mesi di luglio e agosto inclusi. In più, sarà possibile approfittare di un ulteriore sconto, fino al 55% delle compagnie di navigazione sui prezzi di listino grazie alle tariffe “Prenota Subito” e “Premia Prima”.

Culla di una delle civiltà più importanti della storia, la Grecia vanta rovine e siti archeologici tra i più sorprendenti del mondo. E dove finisce la storia, ha inizio la mitologia: in Grecia ogni luogo ha una propria origine da raccontare, una propria mitica nascita avvenuta per il volere capriccioso o per il desiderio testardo di qualcuna di quelle divinità che da sempre abitano le cime greche.

Crociere Pasquali: http://www.logitravel.it/crociere/mediterraneo-orientale-2408666.html

Crociera Isole Greche. Partenza da Bari o Venezia (durata di 8 giorni), passando per Katakolon/Olimpia, Santorini, Rodi e toccando poi le coste croate di Dubrovnik. A partire da 620 euro.

Crociera Grecia, Turchia e Croazia.  Partenza da Bari o Venezia (durata di 8 giorni), passando per Katakolon/Olimpia, Smirne, Istanbul e toccando poi le coste croate di Dubrovnik. A partire da 670 euro.

Crociera Isole Greche. Partenza Venezia (durata di 11 giorni), passando per Splatato, Corfù, Atene, Mykonos, Santorini, Creta e terminando con Katakolon/Olimpia. A partire da 420 euro.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...