IL FASCINO DEI MARI DEL NORD: LE CAPITALI DEL BALTICO

0 commenti

Tallinn, Stoccolma, San Pietroburgo, Copenaghen ed Helsinki, il fascino dei mari del nord e delle sue città a bordo di una nave da crociera. I diversi itinerari condurranno alla scoperta di città maestose ed eleganti, ricche di cultura e tradizioni. Le crociere nel Baltico, grazie a LogiTravel, diventano quindi alla portata di chiunque voglia vivere questa esperienza.

Di seguito una piccola selezione proposta da LogiTravel Italia. Inoltre, sino al 15 febbraio sarà possibile prenotare la propria crociera approfittando di sconti fino al 10% (prenotando con più di 45 giorni di anticipo sulla partenza), i mesi di luglio e agosto sono inclusi. In più, sarà possibile approfittare di un ulteriore sconto: fino al 55% di sconto su tutte le compagnie di navigazione grazie alle tariffe “Prenota Subito” e “Premia Prima”.

Crociere: http://www.logitravel.it/crociere

Crociera San Pietroburgo e Baltico. Partenza da Stoccolma (durata di 8 giorni, nel periodo di luglio), passando per Helsinki, San Pietroburgo e toccando poi Riga e Gdansk. A partire da 817 euro.

Crociera Grandi Città del Baltico.  Partenza da Copenaghen (durata di 8 giorni già da aprile), visitando poi Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma. A partire da 840 euro.

Crociera Capitali Baltiche. Partenza Copenaghen (durata di 10 giorni già da maggio), visitando Warnemünde, Tallinn, San Pietroburgo, San Pietroburgo, Helsinki (Finlandia), Nynäshamn e sbarco nel porto di Copenhagen. A partire da 969 euro.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...