CARNEVALE IN GIRO PER IL MONDO

0 commenti

Coriandoli, stelle filanti, sfilate, maschere e carri allegorici ma soprattutto tanta allegria. Quale occasione migliore per concedersi una vacanza nella spensieratezza del periodo carnevalesco? LogiTravel Italia, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, propone 5 strepitose offerte per festeggiare il martedì grasso.

Impossibile non visitare e farsi travolgere dall’euforia di Venezia e Viareggio, le due punte di diamante del Belpaese, come d’altronde lo è Nizza per la Francia. Per chi invece ha qualche giorno in più di vacanza immancabile la tappa a New Orleans e Rio de Janeiro.

Venezia, (partenza da Napoli, 4-6 marzo, prezzo a persona 385 euro)
Rigel, 3* stelle. Situato in posizione tranquilla nel Lido di Venezia, a pochi passi dal mare e a meno di cinque minuti dalla fermata dei vaporetti che collega l’isola a piazza San Marco e al resto di Venezia

Viareggio, (solo hotel, 4-6 marzo, 59 a persona/a notte)
Logos, 4* stelle. Un soggiorno a Forte dei Marmi, vicino a Viareggio, è perfetto per scoprire le spiagge più famose della Toscana e gli splendidi luoghi circostanti.

Nizza, (solo hotel, 4-6 marzo, 70 a persona)
Boscolo Plaza, 4* stelle. Questo confortevole hotel vanta un’ubicazione centrale, in prossimità del cuore turistico della città e di svariati negozi, ristoranti (50 metri), bar, pub (100 m) e discoteche (200 metri). La spiaggia, separata dall’hotel solo da una strada, si trova a circa 300 m.

Rio de Janeiro, (partenza da Milano, 04-19 marzo, 1751 euro a persona)
OK Rio de Janeiro, 4* stelle. L’hotel è situato nella zona più esclusiva del cosiddetto ‘Corredor Cultural’, a 15 minuti dalle spiagge di Copacabana e Ipanema. L’hotel è circondato da edifici ultracentenari, tra i quali l’Arcos de Lapa, il Teatro Municipale, i musei intorno al parco Cinelandia e il Museo Nazionale d’Arte. La posizione dell’hotel consente di raggiungere l’aeroporto Santos Dumont in 5 minuti, mentre l’aeroporto internazionale di Galeao Tom Jobim dista 20-25 minuti.

New Orleans, (partenza da Roma, 04-19 marzo, 1703 euro a persona)
Holiday Inn French Quarter, 3* stelle. Ubicato direttamente nello storico French Quarter, in prossimità della Bourbon Street e di numerosi ristoranti. Bastano pochi passi per raggiungere il corso del Mississippi.

Per maggiori informazioni, consulta il sito internet: http://www.logitravel.it

Scrivi il tuo commento
Tags: ...