PASQUA IN GIRO PER L’EUROPA

0 commenti

Se è vero il detto “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”, quale miglior occasione che andare alla scoperta di capitali e città inconsuete ma allo stesso tempo ricche di fascino e storia durante il periodo pasquale? LogiTravel Italia, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, propone 4 strepitose offerte per festeggiare il lungo week end che va dal 22 al 25 aprile.

Tallinn, medievale e chic. La capitale dell’Estonia sta riscuotendo molto successo ed è diventata una delle tappe obbligatorie dei viaggi in Est Europa. Dublino moderna e nostalgica, stimolata da una continua scossa elettrica, senza mai però staccare la spina con il passato. Senza ombra di dubbio è una delle capitali europee più effervescenti, capace di offrire di tutto: storia, cultura, divertimento. E per chi ama l’Italia e le meraviglie del Belpaese, Genova la Superba, un posto dove dimenticare i rumori delle metropoli lasciandosi conquistare dal mare e poi Palermo, crogiuolo delle culture mediterranee e normanne.

Dublino, (partenza da Napoli con scalo a Francoforte, prezzo a persona 339 euro)
Tara Towers, 3* stelle. Posizione tranquilla tra Dublino e i suggestivi villaggi di Blackrock, Sandycove e Dalkey. Gode di una splendida vista sulla Baia di Dublino.

Genova, (partenza da Roma, 237 euro a persona)
Sheraton, 4* stelle. Ubicato nel centro storico di Genova, in prossimità delle principali attrazioni turistiche. I mezzi pubblici effettuano una comoda fermata a soli 200 metri di distanza.

Palermo, (partenza da Milano, 336 euro a persona)
Cristal Palace, 4* stelle. Ubicato in una posizione tranquilla nel centro storico della città di Palermo, a circa 200 metri dalla famosa Piazza Politeama.

Tallinn, (partenza da Venezia, 423 a persona)
Reval Park, 4* stelle. Situato a pochi minuti a piedi dal centro medievale della capitale, dall’Opera Nazionale estone e da alcuni dei migliori ristoranti della città.

Per maggiori informazioni, consulta il sito internet: http://www.logitravel.it/ponti/pasqua-2626109.html

Scrivi il tuo commento
Tags: ...